Calciomercato Juventus, centrocampista in bilico: piombano l’Inter e il Milan

La Vecchia Signora potrebbe veder sfumare il colpo. Sul centrocampista sono piombate anche il Milan e l’Inter; la notizia.

La Juventus ha dato il via al suo calciomercato esitvo col botto. L’ufficialità di Douglas Luiz ha portato gioia all’ambiente dato che il centrocampista ex Chelsea e Aston Villa nelle ultime stagioni ha fatto vedere cose molto positive. Assieme a lui ecco anche la sua compagna Alisha Lehmann per la Juve Woman. Così la Juventus inizia il suo percorso di rinascita. Ora a centrocampo c’è anche un altro nome, ed è quello di Pierre-Emile Hojbjerg. Per lui però ci sono anche altri club a farsi avanti dalla Serie A e non solo.

Juve, Hojbjerg diventa una pista difficile

La Juventus inizia il suo percorso di rinnovamento alla squadra. Dopo Douglas Luiz nel mirino ci sono altri giocatori e uno di questi è il centrocampista del Tottenham Pierre-Emile Hojbjerg. Il danese è fresco dell’eliminazione ad Euro 2024 e ora dovrà decidere il suo futuro.

Hojbjerg alla Juve sfuma?
Hojbjerg, su di lui Milan e Inter – Lapresse – Spazioj.it

Gli Spurs hanno fissato il prezzo, che si aggira attorno ai 20 milioni, ma la suggestione potrebbe presto svanire dato che sul danese 28enne hanno già richiesto informazioni il Milan e l’Inter, sullo sfondo troviamo anche l’Atletico Madrid per lui. Così per la Juve la pista potrebbe essere più difficile e in salita per il classe 1995.

Gestione cookie