Italia-Svizzera, arriva la decisione su Fagioli: Spalletti spiazza tutti

Spalletti ha preso delle decisioni forzate per la formazione da schierare contro la Svizzera, dettata principalmente da infortuni e diffide.

 

In particolare si fa riferimento alla squalifica di Calafiori per diffida e all’infortunio di Federico Dimarco che sarà sostituito dal suo compagno di squadra Darmian. Oltre a ciò Spalletti ha stravolto la squadra, probabilmente la gara con la Croazia non ha infuso fiducia nella mente del mister e le vuole provare tutte per arrivare ai quarti di finali.

Nella scorsa gara sono partiti zero calciatori della Juventus dal primo minuto, contro la Svizzera ce ne saranno 2. Con una particolare novità.

Fagioli titolare dal primo minuto, Spalletti è fiducioso

Nicolò Fagioli spera di poter ripagare la fiducia del commissario tecnico con una buona prestazione, il calciatore sta tornando a pieno regime e questa per lui sarà un’ottima possibilità per dimostrare di non aver perso il tocco.

 

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Cristante,Fagioli; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy. CT Spalletti

 

 

Impostazioni privacy