Svizzera-Italia, messaggio chiaro di Spalletti: l’ha detto sul giocatore della Juventus

Sabato 29 giugno andrà in onda Svizzera-Italia, di seguito sono riportate le parole del ct Spalletti verso il giocatore della Juventus

La Juventus ha concluso la stagione calcistica 2023/2024 classificandosi al terzo posto in classifica di Serie A e vincendo la Coppa Italia. Se per alcuni giocatori bianconeri è arrivato il momento di rilassarsi per tornare al meglio la prossima stagione, per altri, invece, il loro calendario rimane fitto d’impegni questa estate, in quanto in programma ci sono gli Europei 2024 e la Coppa America che si stanno svolgendo da metà giugno sino ad arrivare a luglio.

Nel frattempo, la società bianconera continua a lavorare aspettando l’inizio ufficiale della finestra di mercato estivo che sarà il primo luglio 2024.

L’obiettivo è quello di migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra per cercare di arrivare fino in fondo alle varie competizioni che la rosa di Thiago Motta dovrà affrontare, inoltre, vuole portare a casa trofei e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo.

Per questo motivo, Giuntoli lavora sui rinnovi dei propri giocatori, ma anche, con uno sguardo attento alle competizioni delle nazionali, programma la prossima stagione con il mercato in entrata e in uscita così da studiare le possibili mosse sia sul mercato in entrata, ma anche sul mercato in uscita per poter fare acquisti mirati e liberare la rosa dagli esuberi. Nelle ultime settimane, infatti, si può vedere come la Juventus sia una delle squadre più attive sul mercato soprattutto dopo aver chiuso l’incredibile affare che vede coinvolto Douglas Luiz.

Le parole del ct Spalletti sul giocatore della Juventus Nicolò Fagioli

Grande attesa per la partita di domani, 29 giugno, dove la nazionale dell’Italia dovrà sfidare la Svizzera, alle ore 18.00, per gli ottavi di finale per Euro2024, dopo aver superato la fase a gironi grazie al pareggio all’ultimo secondo di Zaccagni contro la Croazia. Il Ct degli Azzurri Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa sulla gara secca di domani che può valere il passaggio ai quarti dell’Italia. Tra i vari argomenti toccati, ha anche parlato del centrocampista bianconero Nicolò Fagioli. Di seguito sono riportate le sue parole.

Le parole di Luciano Spalletti su Fagioli
L’annuncio di Spalletti su Fagioli verso Svizzera Italia (laPresse)- spazioj.it

Il mister Luciano Spalletti durante la conferenza stampa ha dato un indizio sul modo in cui si schiererà domani l’Italia, infatti, ha dichiarato che giocheranno a 4. Successivamente su Fagioli ha sottolineato come bisogna lasciare spazio ai giovani che spingono.

Lui, attraverso la naturalezza e la tranquillità, sembra adattissimo.”

Ha continuato affermando che bisogna solo avere il coraggio di lasciargli lo spazio che merita.

Gestione cookie