%26%238220%3BNon+%C3%A8+a+livello+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B%2C+la+sentenza+sulla+Juventus+%C3%A8+netta%3A+il+giornalista+fa+infuriare+i+tifosi
spaziojit
/2024/06/28/non-e-a-livello-dellinter-la-sentenza-sulla-juventus-e-netta-il-giornalista-fa-infuriare-i-tifosi/amp/

“Non è a livello dell’Inter”, la sentenza sulla Juventus è netta: il giornalista fa infuriare i tifosi

Di seguito sono portate le parole del giornalista sulla Juventus, sul suo mercato e il non essere al livello dell’Inter.

La Juventus è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato per la finestra estiva, che avrà inizio ufficialmente il primo luglio.

L’obiettivo è quello di tornare a vincere e creare un ciclo vincente con il nuovo allenatore Thiago Motta. Per farlo, Giuntoli studia le migliori mosse che si verranno a creare sul mercato sia in entrata che in uscita, per fare spazio ai nuovi acquisti per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva in vista delle prossime competizioni che dovrà affrontare.

Le parole di Fabio Santini sulla Juventus

Il giornalista Fabio Santini, ai microfoni di TvPlay, ha lasciato un suo commento sulla Juventus e sulla differenza con l’Inter. Di seguito riportate le sue parole.

Nella foto è presente Teun Koopmeiners (LaPresse)- spazioj.it

Secondo quanto dichiarato dal giornalista nella testa di Giuntoli c’è più Koopmeiners di Calafiori. La Juventus vuole completare il centrocampo con Douglas Luiz, Khephren Thuram e appunto Koopmeiners ma l’Atalanta vuole 60 milioni.

“Il centrocampo con Douglas Luiz, Khephren Thuram e Koopmeiners non è ancora al livello dell’Inter perché quello è già collaudato e con lo stesso allenatore”

Infine, nonostante questo, afferma che i tre nomi sopra citati fanno paura.

This post was last modified on 28 Giugno 2024 - 22:33

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione