Mercato Juventus, Kean sblocca l’arrivo del centrocampista: succederà la prossima settimana

Il mercato della Juventus è già molto attivo: l’addio di Kean sblocca l’arrivo di un nuovo centrocampista. Ecco cosa succederà la prossima settimana.

Novità importanti per quanto riguarda il mercato della Juventus: potrebbe arrivare un altro centrocampista grazie alla cessione di Kean. Le visite mediche di Douglas Luiz e il suo imminente arrivo alla corte di Thiago Motta non fermano i bianconeri nel cercare di migliorare il centrocampo. Il brasiliano proveniente dall’Aston Villa, infatti, potrebbe non essere l’unico a vestire la maglia bianconera la prossima stagione. La cessione di Kean avrebbe sbloccato un’altra trattativa che potrebbe chiudersi la prossima settimana.

Mercato Juve, Kean sblocca Thuram: in arrivo un altro centrocampista

A Vinovo potrebbe arrivare la settimana prossima un altro centrocampista. Stiamo parlando di Khephren Thuram, giocatore del Nizza e fratello di Marcus dell’Inter. Il francese potrebbe arrivare grazie alla cessione di Kean che porterebbe 13 milioni di euro più bonus nelle casse della Vecchia Signora. La Juve vorrebbe chiudere entro la settimana prossima con un’operazione da 20 milioni di euro circa e comprensivi di bonus.

Juve, Kean sblocca l'arrivo di Thuram
Mercato Juve, l’addio di Kean potrebbe portare all’arrivo di Thuram del Nizza (LaPresse) SpazioJ

Thuram darebbe grande qualità al centrocampo bianconero oltre alla sostanza. Il 23enne gioca nel Nizza da cinque stagioni e durante il suo percorso è riuscito a mettere a segno anche qualche rete importante. Per il centrocampo bianconero sarebbe un ottimo acquisto da affiancare a quello quasi sicuro di Douglas Luiz. Il tutto dipenderà dalla cessione dell’attaccante Moise Kean perché senza fare prima cassa la Juve avrebbe più difficoltà a spendere durante questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy