Juventus, è il giorno delle visite mediche: tifosi in estasi

In giornata il nuovo acquisto della Juventus svolgerà le visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto. I tifosi possono esultare.

Procede spedito il lavoro della Juventus in questa prima fase del mercato estivo. La Vecchia Signora è senza dubbio il club italiano più attivo, con l’obiettivo di rinforzarsi quanto più possibile per regalare a Thiago Motta una rosa di spessore e pronta per competere su più fronti. I Bianconeri vogliono concentrarsi su ogni reparto dell’organico, ma soprattutto sul centrocampo dove sono previsti diversi colpi in entrata.

Proprio per quanto riguarda il centrocampo è ormai tutto fatto per l’arrivo di Douglas Luiz ed oggi si verificherà il primo passo che lo porterà poi a vestire la casacca bianconera. Il brasiliano sosterrà, infatti, in giornata le visite mediche e poi sarà finalmente pronto a firmare nero su bianco il contratto che lo legherà fino al 2029 alla Juventus.

Inizia l’avventura di Douglas Luiz alla Juventus: oggi le visite mediche

Come risaputo il classe ’98 è attualmente impegnato con la Seleçao nella Copa America (iniziata con un deludente pareggio per 0-0 contro il Costa Rica) che si sta tenendo negli Stati Uniti. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista effettuerà le visite mediche direttamente dal ritiro con la Nazionale, come ormai risaputo da diversi giorni, per poi fare ulteriori controlli al J-Medical quando sbarcherà a Torino.

Juventus, il giorno delle visite mediche
Douglas Luiz, in giornata le visite mediche con la Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Dopo gli esami di ritiro mancherà, quindi, solo la firma sul contratto e poi Douglas Luiz sarà ufficialmente un giocatore della Juventus. All’Aston Villa andranno 25 milioni di euro più i cartellini di Samuel Iling-Junior e di Enzo Barrenechea, valutati complessivamente su una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Nell’affare, al posto del giovane argentino, doveva inizialmente rientrare Weston McKennie, con lo statunitense che non ha perà trovato l’intesa con il club inglese.

Impostazioni privacy