Le dichiarazioni di Arturo Vidal sul passato alla Juventus, tra gioie e rimpianti, fanno scalpore tra le fila dei tifosi bianconeri.
Non sono passate inosservate le dichiarazioni di Arturo Vidal sul suo passato alla Juventus. L’ex centrocampista di Juventus e Inter ha fatto un resoconto della sua avventura in bianconero, tirando in ballo la Juve di allora e la forza intrinseca della Vecchia Signora del tempo.
In un’intervista rilasciata a Davoo Xeneize Plus, l’ex bianconero ha focalizzato l’attenzione sui suoi ex compagni di squadra e su un centrocampo che, a detta sua, era il miglior centrocampo mai esistito nella storia del calcio.
Juve, senti Vidal: “Con Pogba, Pirlo e Marchisio, centrocampo migliore della storia del calcio”
Arturo Vidal ricorda la sua Juventus. In un’intervista rilasciata a Davoo Xeneize Plus, Vidal ha così affermato: “Con Pogba, Pirlo e Marchisio abbiamo composto il miglior centrocampo che abbia mai visto, in cui abbia mai giocato. Credo sia il migliore della storia del calcio. Se non fosse stato per Messi avremmo vinto la Champions”.
Neanche il paragone con il Barcellona può reggere, a detta dell’ex bianconero. Continua così Arturo Vidal: “Xavi, Busquet e Iniesta erano diversi. Tecnicamente erano spettacolari, ma contro di noi hanno sofferto. Non tiravano calci e non lottavano per terra”.
Infine, la rivelazione sul triplete: “Quella Juventus era da Triplete. E’ stato quello il miglior anno della mia vita. E poi ho anche vinto la Copa America col Cile”.