Giuntoli+scatenato%2C+non+solo+Douglas+Luiz%3A+nome+nuovo+dalla+Premier+League
spaziojit
/2024/06/27/giuntoli-scatenato-non-solo-douglas-luiz-nome-nuovo-dalla-premier-league/amp/
Copertina

Giuntoli scatenato, non solo Douglas Luiz: nome nuovo dalla Premier League

Arriva un nome nuovo per la Juve: dopo Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli guarda di nuovo in Premier League. Ecco di chi si sta parlando.

Giuntoli va ancora a caccia in Premier League: dopo Douglas Luiz c’è un nome nuovo proveniente direttamente dal campionato inglese. La Juve non vuole fermarsi e cerca di piazzare alcuni colpi già prima dell’inizio ufficiale del calciomercato. Per il centrocampista brasiliano, proveniente dall’Aston Villa, ci sono già state le visite mediche. La dirigenza bianconera, però, vuole tentare un altro colpo in Premier League. Ecco il nome nuovo per la difesa della Juve.

Giuntoli su Murillo: ecco il nome nuovo proveniente dalla Premier League

La Juve di Giuntoli starebbe valutando Murillo, difensore del Nottingham Forrest classe 2002. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, i bianconeri avrebbero chiesto informazioni sul brasiliano. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Chelsea ma soltanto con la Vecchia Signora ci sarebbe stato un vero contatto. Murillo resterebbe comunque un obiettivo difficile per la Juve in quanto il Nottingham Forrest ha già ceduto un altro difensore, ovvero Moussa Niakhaté al Lione.

Juve, Giuntoli ha puntato Murillo del Nottingham Forrest (LaPresse) SpazioJ

Murillo è arrivato in Premier League lo scorso anno dal Corinthians ed è riuscito a salvarsi insieme alla propria squadra dalla retrocessione. Il 21enne ha un contratto fino al 2028 ma l’interesse della Juve potrebbe cambiare la situazione portandolo al definitivo salto di qualità in una grande squadra europea. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni sull’affare tra Murillo e la Juve.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione