Calciomercato Juventus, McKennie più lontano: lo vuole l’ex tecnico della Serie A

La Juventus è molto vicina dal perdere Mckennie per la prossima stagione, che nel frattempo prepara le valigie per il suo nuovo club

La nuova stagione è quasi alle porte, con la Juventus pronta a regalare enormi gioie ai propri tifosi. I bianconeri mirano a migliorare i risultati ottenuti nelle ultime stagioni, ritenute deludenti all’interno dell’ambiente bianconero, abituato a trionfare in ogni circostanza.

La prossima stagione vedrà più di una novità all’interno della Juventus: oltre al cambio del tecnico, ora con Thiago Motta alla guida della squadra, la Juventus parteciperà al Mondiale per Club in cui cercherà di togliersi delle soddisfazioni.

Il ritorno in Champions inoltre, è un fattore chiave: dopo un anno di assenza la Vecchia Signora ritorna nella coppa dei campioni ed è pronta a dire la sua, con nuovi innesti che entreranno a far parte della famiglia Juventus, pronti a dare il tutto per tutto per la maglia bianconera.

Cristiano Giuntoli è al lavoro sul calciomercato che partirà ufficiosamente dal 1 Luglio: la Juventus monitora attentamente diversi calciatori, ma si lavora anche sulle cessioni.

Weston Mckennie è il candidato principale a lasciare Torino durante questa sessione di mercato: il calciatore non è rientrato nello scambio con Douglas Luiz ma, a netto di sorprese, farà le valigie e lascerà la Juventus dopo ben quattro anni.

Mckennie, il Fenerbahce suona alla porta: la trattativa potrebbe aprirsi

Weston Mckennie è pronto a lasciare la Juventus, ora la sua permanenza è sempre più in bilico: il Fenerbahce punta con forza il centrocampista americana, dopo l’ok ricevuto da José Mourinho, neo allenatore del club turco.

Mourinho da l'ok per Mckennie
Fenerbahce, Mourinho dà il via libera per Mckennie (lapresse) spazioj.it

L’allenatore ex Roma ha dato il via libera al proprio club di ingaggiare il calciatore in uscita dalla Juventus e presto potrebbe partire una trattativa con i bianconeri per aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’americano. La Juventus mira a fare cassa, così da poter usufruire il ricavato in altri innesti che andranno a migliorare la rosa da regalare al tecnico ex Bologna, Thiago Motta. Squadra pronta e decisa a dare il massimo: questa la chiave di Cristiano Giuntoli.

Ora non ci resta che attendere che Thiago Motta apri il portone per cominciare il suo ciclo bianconero, all’interno di una calda foga dei tifosi pronti per tornare a trionfare come anni fa.

Cristiano Giuntoli è scatenato ed è pronto a mettere in porto diversi colpi, sia in entrata e sia in uscita: nuovi calciatori sono pronti a sbarcare a Torino, per credere insieme nella nuova Juventus che tornerà a far tremare l’intero mondo del calcio.

Impostazioni privacy