Nota ufficiale da parte della Juventus che annuncia l’importante rinnovo. Tutti i tifosi bianconeri possono esultare per la notizia.
La Juventus è senza dubbio il club più importante in Italia ed è chiaro che in chiave mercato la leggendaria storia del club sia un importante fattore. La Vecchia Signora è il club italiano con gli introiti maggiori nonché quello che più incassa dagli sponsor. In questi ultimi minuti, proprio su questo fronte, è arrivato il comunicato ufficiale dei Bianconeri in merito al rinnovo della partnership con Cygames, azienda leader nel settore dei videogiochi che dal lontano 2017 compare sul retro delle maglie.
Sui propri canali ufficiali la Juventus ha comunicato di aver trovato un accordo con la nota azienda giapponese per proseguire la loro partnership per altri due anni. La collaborazione è iniziata nel 2017 e andrà avanti almeno per altri due anni, facendo diventare Cygames il secondo brand più longevo sulla maglia bianconera. Di seguito il comunicato del club:
La partnership fra Juventus e Cygames si rinnova per altre due stagioni formando così un rapporto “storico”. L’azienda giapponese, diventerà, con 8 stagioni, il secondo brand più longevo sulla maglia bianconera. Il logo di Cygames, primo back partner di Juventus, comparirà dunque anche per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026 sul retro delle divise della prima squadra maschile.
Notizia senza dubbio positiva per la Vecchia Signora, che si assicura così un’altra importante entrata che permetterà alla dirigenza di lavorare con maggiore serenità anche sul mercato. Come sottolineato nel comunicato, il lodo di Cygames sarà presente sul retro delle divise ricoprendo il ruolo di primo back partner.
This post was last modified on 26 Giugno 2024 - 13:06