Juve, arriva il colpaccio: svelato il giorno delle visite mediche

La Juve lavora senza sosta sul mercato ed è tutto pronto per l’arrivo del nuovo acquisto, di seguito è svelato il giorno delle visite mediche.

La Juventus, dopo aver concluso la sua stagione tra alti e bassi, classificandosi terza in Serie A e avendo vinto la finale di Coppa Italia, è già pronta a riprogrammare la prossima stagione in vista della finestra di mercato estiva che si aprirà ufficialmente il primo luglio 2024.

L’obiettivo dei bianconeri è quello di ritornare a vincere e di creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo, soprattutto con la guida del nuovo allenatore presente sulla panchina della Vecchia Signora, Thiago Motta.

Insieme al mister, quindi, la società bianconera lavora sui possibili rinnovi dei propri giocatori, nonostante l’impegno con le proprie nazionali, ma anche sul mercato in entrata e in uscita cercando di migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa in vista delle prossime competizioni che la squadra dovrà giocare il prossimo anno.

Mercato Juve, svelato il giorno delle visite mediche di Douglas Luiz

La Juventus è attiva sul mercato e all’interno della lista di Giuntoli sono presenti vari nomi interessanti e inoltre studia le migliori mosse che si verranno a creare sul mercato. La società bianconera, quindi, non vuole perdere tempo, ha le idee chiare e per questo motivo ha già chiuso il primo colpo di mercato. In arrivo un ottimo regalo per la squadra di Thiago Motta, stiamo parlando, infatti, del centrocampista Douglas Luiz, attuale giocatore dell’Aston Villa che vestirà la maglia bianconera la prossima stagione. Di seguito riportato il giorno delle visite mediche.

Il giorno delle visite mediche di Douglas Luiz
Nella foto è presente il centrocampista dell’Aston Villa Douglas Luiz (LaPresse)- spazioj.it

Secondo quanto è stato raccolto da TMW, le visite mediche con la Juve di Douglas Luiz, in questo momento impegnato con il suo Brasile nella Copa America, sono previste per giovedì a Los Angeles.

L’operazione, che vedrà il classe 1998 vestire la maglia della Vecchia Signora, avrà un costo di 50 milioni di euro, a cui si aggiungerà la cessione all’Aston Villa di due giovani talenti bianconeri quali i centrocampisti Enzo Berrenechea e Iling Jr.

Il giocatore argentino effettuerà domani le visite mediche, mentre Iling Jr ha già svolto quest’oggi i test di rito.

In questa stagione, Douglas Luiz si è messo in mostra e ha dimostrato il suo valore. Infatti, ha totalizzato con la maglia dell’Aston Villa cinquantatré presenze in tutte le competizioni, segnando dieci gol e realizzando dieci assist.

Impostazioni privacy