ESCLUSIVA – La Juventus prova a beffare l’Inter: Thiago Motta l’ha messo nel mirino

Possibile affondo della Juventus che tenta di soffiare all’Inter l’obiettivo di mercato. Il ruolo di Thiago Motta può essere decisivo.

Da sempre le competizioni internazionali permettono a molti giocatori di imporsi su importanti panorami e di attirare su se stessi gli interessi di diversi top club. Questa sera, durante la sfida tra Germania e Svizzera, a prendersi la scena è senza dubbio stato Dan Ndoye che dopo la fantastica stagione al Bologna ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento. L’esterno svizzero è da tempo nel mirino dell’Inter, ma nelle ultime ore sembrerebbe essersi fatta avanti anche la Juventus.

Ndoye incanta agli Europei: Thiago Motta lo vuole portare alla Juventus

Il classe 2002 è stato tra i protagonisti della storica cavalcata del Bologna nella scorsa stagione e adesso, secondo quanto riportato da Marco Giordano in esclusiva ai nostri microfoni, Thiago Motta vorrebbe portarlo con sé alla Juventus. La richiesta dei rossoblù è di 25 milioni di euro, con il principale ostacolo che è rappresentato dall’Inter di Simone Inzaghi.

La Juventus prova a beffare l'Inter
Dan Ndoye, la Juventus sfida l’Inter (LaPresse) – spazioj.it

I Nerazzurri, infatti, seguono da tempo il giocatore e lo avrebbero individuato come il perfetto sostituto di Denzel Dumfries nel caso in cui l’olandese dovesse fare le valigie. Al momento Ndoye è concentrato solo sulla sua Nazionale e su gli Europei, ma molto preso si potrebbe assistere all’ennesimo derby d’Italia sul mercato.

Gestione cookie