Mercato+Juventus%3A+non+solo+Douglas+Luiz%2C+Giuntoli+ha+in+canna+un+altro+colpo+a+centrocampo
spaziojit
/2024/06/22/mercato-juventus-non-solo-douglas-luiz-giuntoli-ha-in-canna-un-altro-colpo-a-centrocampo/amp/
Copertina

Mercato Juventus: non solo Douglas Luiz, Giuntoli ha in canna un altro colpo a centrocampo

Non soltanto Douglas Luiz per il centrocampo della Juventus. Giuntoli ha intavolato discorsi insistenti con il mediano già sondato precedentemente.

La Juventus riparte dal centro. Giuntoli vuole restaurare il reparto che, forse, ha più peccato nel corso della stagione appena trascorsa. E allora all in sulla mediana in questo calciomercato. Già bloccato Douglas Luiz, calciatore molto abile la doppia fase con qualità e quantità.

La strada per il brasiliano è ormai tracciata, con Barrenechea Iling-Junior che prenderanno il percorso inverso direzione Birmingham. Ma la dirigenza juventina non guarda solamente al centrocampista dell’Aston Villa. Secondo Gianluca Di Marzio torna di moda un nome già sondato.

Juventus, doppio colpo a centrocampo: Douglas Luiz e non solo per Motta

Khephren Thuram è il profilo puntato da Giuntoli. Come riportato dall’esperto di Sky Sport, la Juventus avrebbe intavolato nuovi colloqui intensi con il Nizza per portare il figlio d’arte a Torino. La trattativa potrebbe essere agevolata dal contratto in scadenza di Thuram. Ciò permetterebbe alla società bianconera di non offrire oltre i 15-18 milioni di euro.

Contatti insistenti tra la Juventus e Thuram del Nizza – ANSA – spazioj.it

Il francese potrebbe arrivare sotto la Mole a prescindere dal futuro del connazionale Rabiot, ancora in bilico. L’eventuale addio del numero 25 farebbe suonare l’allarme in casa Juventus, che andrebbe a stringere per il mediano del Nizza, il quale vuole soltanto la Signora.

In base a quanto affermato da  Alfredo Pedullà, il classe 2001 ha declinato due offerte per privilegiare Madama ed intraprendere una nuova tappa nel campionato in cui gioca il fratello Marcus. Andrebbe così in scena un derby d’Italia doppio, per la felicità di papà Lilian.

This post was last modified on 22 Giugno 2024 - 00:20

Francesco Flauto

Share
Published by
Francesco Flauto