Sarà un mercato caldo in casa Juve per la prossima stagione. Di seguito riportata una notizia importante su un possibile maxi scambio con il Napoli che vede coinvolti cinque giocatori.
La Juventus lavora senza sosta in vista della prossima finestra di mercato estiva che avrà inizio ufficialmente il primo luglio 2024.
Tante novità in casa Juventus per l’avvio della prossima stagione. La più importante è quella inerente alla panchina. Infatti, i bianconeri, dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, hanno ufficializzato il nuovo allenatore che sarà Thiago Motta.
In arrivo, inoltre, ci saranno anche tante altre novità in quanto la dirigenza bianconera vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra per alzare il livello della rosa, tornare a portare a casa nuovi trofei e di conseguenza creare un nuovo ciclo vincente. Per questo motivo. Giuntoli studia le migliori mosse sul mercato sia per quanto riguarda il mercato in entrata, ma anche per i rinnovi e per il mercato in uscita.
Mercato Juve, i cinque giocatori coinvolti nel maxi scambio con il Napoli
Non è ormai una novità che la Juventus sia interessata al difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, ora impegnato a rappresentare l’Italia nelle partite dell’Europeo, per rinforzare la rosa la prossima stagione. Ma secondo quanto riportato in esclusiva da Radio Radio potrebbe non essere l’unico giocatore del Napoli su cui Giuntoli ha puntato gli occhi. Infatti, al Ds bianconero piace molto Kvaratskhelia, anche lui in uscita dalla squadra azzurra. Di seguito, quindi, è riportata la possibile maxi operazione che vede coinvolti in tutto cinque giocatori.
A Giuntoli piace molto Kvaratskhelia, ma è un pezzo pregiato di De Laurentiis e ha un contratto con il Napoli sino al 2027, per questo motivo il suo prezzo è davvero molto alto, infatti, si aggira intorno ai cento milioni di euro se non oltre.
Per le tasche della Juventus sono troppi, soprattutto ora che vuole limare il monte ingaggi. Di conseguenza Giuntoli pensa a un maxi scambio, proprio come riporta Radio Radio, che vede coinvolti tre giocatori bianconeri.
Infatti, la Juventus per portare a Torino le due colonne azzurre starebbe pensando di scambiarli con Federico Chiesa, di cui l’allenatore del Napoli Antonio Conte va pazzo, ma anche con due giovani bianconeri, importanti in ottica futuro, come il difensore Huijsen e l’attaccante argentino Soulè. La Vecchia Signora, in questo moto, avrebbe un instant team pronto per l’inizio di stagione con Thiago Motta.