Juve, Rabiot sempre più lontano: Giuntoli stavolta non ha gradito

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juventus, di seguito riportato ciò che Giuntoli non ha gradito e le ultime novità

La Juventus ha concluso la stagione classificandosi terza in classifica di Serie A e portando a casa il trofeo della Coppa Italia.

Con l’arrivo del nuovo allenatore, Thiago Motta, sulla panchina della Vecchia Signora, però, bisogna ambire a qualcosa di più e di conseguenza riportare la Juventus in alto per creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo.

Per questo motivo, la dirigenza è impegnata a costruire la miglior rosa che possa competere fino in fondo il prossimo anno nelle varie competizioni che la squadra di Thiago Motta dovrà giocare.

La società lavora, quindi, sia sul mercato in entrata, ma anche in uscita, tenendo conto anche dei possibili rinnovi. L’obiettivo, infatti, è quello di migliorare la squadra per renderla ancora più competitiva.

Mercato Juve, le parole di De Blasis sul futuro di Adrien Rabiot

La Juventus lavora senza sosta sul programmare la prossima stagione, nel frattempo aspetta anche di avere risposta da parte di Adrien Rabiot. Infatti, il futuro del centrocampista francese è ancora un rebus alla Continassa, in quanto, nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, non ha ancora accettato l’offerta di prolungamento da parte della Vecchia Signora. In merito a questo argomento, il giornalista Michele De Blasis, tramite il suo profilo X, ha rilasciato un commento proprio sulla vicenda Rabiot-Juve. Di seguito sono riportate le sue parole.

Rabiot sempre più lontano dalla Juve
Rabiot-Juve, si complica il rinnovo (LaPresse)- spazioj.it

Secondo Michele de Blasis ad oggi Adrien Rabiot è più fuori che dentro la Juventus.

La sua non decisione di accettare la proposta di rinnovo non sta piacendo alla società”

 Inoltre, afferma come la società segue ormai da un anno con interesse Khepren Thuram e che quest’anno si può prendere a cifre ragionevoli.

Impostazioni privacy