Juve-Khephren Thuram, Giuntoli vuole un reparto da sogno: tifosi in estasi

Mercato caldo in arrivo in casa Juve dove Giuntoli vuole regalare un centrocampo da sogni per i tifosi bianconeri. Di seguito, infatti, sono riportate le ultime novità sul prossimo obiettivo Khephren Thuram

La Juventus, arrivata terza in Serie A, vuole ritornare ai grandi livelli e per questo motivo ha scelto un nuovo allenatore sulla sua panchina, Thiago Motta, che possa così costruire un suo nuovo ciclo, con l’obiettivo che sia vincente e duraturo nel tempo.

Per questo motivo Giuntoli è totalmente concentrato sul programmare la finestra di mercato estiva che avrà inizio ufficialmente il primo luglio per poter regalare la migliore rosa al nuovo allenatore.

Le mosse in programma sono tante, soprattutto per non farsi trovare impreparato dalle sorprese che il mercato estive porta con sé. Bisogna, infatti, migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva, perché il prossimo anno la Vecchia Signora dovrà affrontare varie competizioni importanti e vuole arrivare fino in fondo per poter regalare sorrisi e trofei ai propri tifosi.

Si lavora quindi, sia al mercato in entrata, ma anche al mercato in uscita. Proprio per questo motivo, la dirigenza valuta l’intera stagione appena conclusa dei propri giocatori così da poter fare una scelta sul loro futuro e inoltre, parlare anche di possibili rinnovi.

Mercato Juve, le ultime novità sull’obiettivo Khephren Thuram

La Juventus affronterà un’estate davvero calda, non solo per le temperature, ma anche per le possibili mosse che farà sul mercato con l’obiettivo di poter creare una squadra che possa tornare subito a vincere. Tra i vari nomi presenti sulla lista di Giuntoli, spunta quello di Khephren Thuram. Di seguito riportate le ultime novità.

Come anticipato da Sky Sport, Giuntoli continua a lavorare per regalare a Thiago Motta un centrocampo che possa far sognare tutti i tifosi bianconeri. Dopo la chiusura della trattativa per Douglas Luiz, infatti, il ds bianconero ha in mente un altro nome e per questo ha puntato gli occhi su Khephren Thuram.

Le ultime novità sull'obiettivo di mercato Khephren Thuram
Nella foto è presente il centrocampista del Nizza Khephren Thuram (Ansa Foto)- spazioj.it

Il centrocampista francese classe 2001, nato a Reggio Emilia e fratello di Marcus Thuram, giocatore dell’Inter, ha un contratto in scadenza nel 2025 con il Nizza. La sua valutazione è sui 15/18 milioni di euro.

Inoltre, come riporta sempre Sky Sport, l’arrivo di Khéphren Thuram, primo obiettivo per migliorare la rosa, specialmente sulla mediana, non dipende dalla decisione di Adrien Rabiot di rinnovare o meno con la Vecchia Signora.

Gestione cookie