Giuntoli scatenato sul mercato, sfida a Psg e Barcellona per il talento della Spagna: tifosi in estasi

Giuntoli e la Juventus sorprendono tutti sul mercato e sono pronti a mettere in porto un acquisto, tifosi entusiasti del colpo

Il mercato estivo si infiamma e il nome di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è sulla bocca di tutti. Dopo aver bloccato già Michele Di Gregorio dal Monza, Giuntoli non sembra intenzionato a fermarsi. L’ultimo obiettivo del dirigente bianconero è un giovane talento spagnolo che ha attirato l’attenzione dei principali club europei, tra cui Paris Saint-Germain e Barcellona.

Il giocatore in questione è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio spagnolo e la sua performance nella Liga durante questa stagione non è passata inosservata. Il giovane talento ha già mostrato di poter fare la differenza in campo, attirando così l’interesse delle big del calcio europeo, al punto infatti, da finire nel mirino di importanti club.

La Juventus è pronta a mettere sul piatto un’offerta allettante per assicurarsi il gioiello spagnolo, consapevole della concorrenza agguerrita di PSG e Barcellona, entrambe pronte a fare follie pur di aggiudicarsi il talento iberico. Nonostante l’elevato valore di mercato, i bianconeri potrebbero presto cominciare i contatti con il club che detiene il cartellino del giocatore.

La sfida si preannuncia avvincente e i tifosi juventini sono in estasi all’idea di poter vedere un altro giovane fenomeno vestire la maglia bianconera. L’estate è ancora lunga e il calciomercato, se pur non è ancora cominciato ufficialmente, riserva sempre sorprese: una cosa è certa, Giuntoli non ha intenzione di mollare la presa e farà di tutto per portare a Torino il talento spagnolo che ha già fatto sognare i tifosi.

Juve-Nico Williams, è possibile: concorrenza spietata da superare

Nico Williams, calciatore dell’Athletic Bilbao, è un vero obiettivo di mercato per la Juventus, che potrebbe presto provare a fare un’offerta economica agli spagnoli.

Nico Williams interessa alla Juve
Juve, occhi puntati sul talentuoso Nico Williams (lapresse) spazioj.it

Il calciatore è finito nel mirino bianconero anche per via della situazione di Federico Chiesa: l’esterno azzurro è in dubbio dall’essere riconfermato, anche per via del contratto in scadenza nel 2025, con Napoli e Roma che sembrano essersi interessate al calciatore.

Niko Williams ha colpito tutti nella sfida contro l’Italia tenutasi nella giornata di sabato, valida per la seconda giornata dei gironi agli Europei 2024, vinta per uno a zero dalla Spagna. Il talento spagnolo ha realizzato una partita di alto livello, con giocate e tiri che hanno messo in seria difficoltà la retroguardia italiana, che ha avuto poche possibilità di vincere il match.

La concorrenza è tanta e molto alta: Barcellona e Paris Saint Germain potrebbero aggiudicarsi il calciatore, il cui valore aggira attorno i 50 milioni di euro: cifra che la Juventus cercherà di abbassare, così da permettersi un super colpo per quello che potrebbe essere il diamante della sessione estiva di calciomercato.

Impostazioni privacy