Mercato Juve, l’ex bianconero spiazza i tifosi: “Lo prenderei lo stesso”

La Juve lavora sul mercato in entrata e in uscita e in merito a questo l’ex bianconero fa una dichiarazione importante. Di seguito le sue parole

La Juventus è concentrata su trovare le giuste mosse per la prossima finestra di mercato che inizierà ufficialmente il primo luglio.

L’obiettivo è quello di migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per poter tornare a portare a casa trofei e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo.

Mercato Juve, le parole di Tacchinardi su Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli e per il momento, nonostante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina, non ha intenzione di cambiare idea. Sul giocatore, occupato ora con la nazionale italiana per le partite dell’Europeo, c’è la Juventus che ha puntato gli occhi per la prossima stagione. A TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi ha rilasciato un commento dopo il Ko dell’Italia contro la Spagna e ha anche parlato del futuro di Giovanni Di Lorenzo. Di seguito sono riportate le sue parole.

le parole di Tacchinardi su un obiettivo della Juventus
Giovanni Di Lorenzo (laPresse)- spazioj.it

Secondo Tacchinardi l’Italia ha preso una lezione dopo la partita contro la Spagna. Ma come non bisognava esaltarsi dopo l’Albania, non bisogna abbatterci oggi dicendo che la squadra è scarsa o già fuori.

L’ex giocatore continua affermando di avere la sensazione che Spalletti deve tirare fuori qualcosa di diverso perché così a lui non piace e sembra troppo che la squadra sia fragile in mezzo al campo e davanti con poco spessore in area di rigore.

Ne ha inventate tante Spalletti, se c’è qualcuno che può tirare fuori qualcosa di diverso, quello è lui. Serve una ‘spallettata’.

Tra i più criticati degli azzurri c’è Di Lorenzo, obiettivo della Juventus e che secondo Tacchinardi ha sempre dimostrato di essere un top.

“E’ uno di quelli che mi piace di più”

Pensa, però che mentalmente non è sereno ora, ma che lui lo prenderebbe.

Inoltre, ora lo farebbe riposare perché non è lucido, è in difficoltà fisica e mentale.

Impostazioni privacy