Futuro Mckennie, offerta in arrivo: la posizione della Juventus

Novità in casa Juventus sul futuro di Weston Mckennie, di seguito riportata la notizia sulla possibile offerta e la posizione dei bianconeri

La Juventus lavora senza sosta per studiare le migliori mosse da fare durante la finestra del calciomercato estivo che aprirà ufficialmente il primo luglio.

Sarà un’estate movimentata in casa bianconera soprattutto dopo l’ufficialità del nuovo allenatore, Thiago Motta, dove ci saranno nuovi arrivi per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva, ma soprattutto anche molti giocatori in uscita.

Mercato Juventus, il futuro di Weston Mckennie

Il futuro di Weston Mckennie sembra essere ormai lontano da Torino, anche dopo aver detto no al trasferimento all’Aston Villa. La Juventus, infatti, avrebbe fatto capire all’americano che non è presente nei piani futuri. Nelle ultime ore, Giuntoli starebbe quindi lavorando per trovargli una sistemazione. Di seguito riportata la notizia sulla possibile sistemazione di Weston Mckennie

Nuova offerta alla Juventus per Weston Mckennie
Nella foto è presente il centrocampista della Juventus Weston Mckennie (laPresse)- spazioj.it

Secondo quanto riportato dal portale statunitense Pro Soccer Wire, ci sarebbe un interessamento per il centrocampista proveniente dall’America. Stiamo parlando del Cincinnati FC che avrebbe presentato un’offerta da 15 milioni di euro ai bianconeri per il cartellino del giocatore. La Juventus sarebbe propensa a trattare su queste basi, visto che si tratta di una valutazione poco distante da quella che aveva concordato con l’Aston Villa.

Anche in questo caso però, l’ultima decisione sarà del giocatore in base alla sua volontà. Mckennie, però, potrebbe essere poco propenso a lasciare il calcio europeo.

Gestione cookie