Occhio Juve, Ancelotti piomba sul bianconero: valutazioni in corso

Carlo Ancelotti vuole il giocatore della Juve: ci sarebbero delle valutazioni in corso sul bianconero che potrebbe andare via da Torino.

Suonano sirene allarmanti in casa Juve: Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid piombano sul calciatore bianconero. Sul fronte delle uscite, infatti, il centrocampista non sarebbe il primo nome: tra i vari probabili uscenti ci sarebbe il portiere polacco Szczesny in direzione Arabia Saudita. Ma non solo, nei giorni scorsi anche il nome di Federico Chiesa è stato accostato a varie società.

Chi già è andato via, invece, è Kaio Jorge che è ritornato in Brasile dopo l’esperienza italiana tra la Juventus e il Frosinone. Il classe 2002 è stato ceduto al Cruzeiro per una cifra di 7 milioni di euro.

Ora, intanto, sta iniziando a circolare un’altra voce di mercato che questa volta spaventa tutti i tifosi di fede bianconera. Dalla Spagna si scrive che Ancelotti avrebbe puntato gli occhi su un bianconero: l’affare non costerebbe praticamente nulla ai Blancos e quindi sarebbe una doppia beffa per la Juve.

Ancelotti punta un calciatore della Juve

Secondo quanto riportato dal quotidiano As, Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid avrebbero messo gli occhi sul centrocampista della Juve, Adrien Rabiot. Il francese è in scadenza di contratto tra dieci giorni e non si è ancora trovata l’intesa tra il suo entourage e la dirigenza bianconera riguardo al rinnovo.

Per le Merengues potrebbe essere un ottimo colpo di mercato visto che Rabiot arriverebbe a parametro zero. Il classe ’95 non ha ancora fatto la scelta sul suo futuro e ora sta pensando soltanto a giocare gli Europei insieme alla sua Francia, una delle favorite alla vittoria finale del torneo.

Juve: Rabiot potrebbe andare da Ancelotti al Real Madrid
Juve: Ancelotti vuole Rabiot per il suo centrocampo (LaPresse) SpazioJ

Rabiot, dopo ben 5 stagioni nel centrocampo della Juve, potrebbe andare via in caso di mancato rinnovo del contratto. La dirigenza bianconera avrebbe offerto al calciatore un biennale con opzione per un terzo anno a circa 7,5 milioni di euro all’anno. La decisione potrebbe essere presa verso la fine degli Europei.

Ancelotti, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe lì in attesa dell’evolversi della situazione. L’allenatore del Real Madrid sarebbe molto interessato al francese che ha un’ottima qualità nel gestire tutte le dinamiche del centrocampo e tanta esperienza a livello internazionale. D’altronde, ad Ancelotti servirebbe qualcuno che sia in grado di sostituire il vuoto che lascerà Toni Kroos dalla prossima stagione. Rabiot sarebbe il nome giusto a cifre molto basse (solo l’ingaggio e le commissioni) e la Juve studia quindi

Impostazioni privacy