Mercato Juve, il giocatore l’ha rivelato sul futuro: le parole allarmano Giuntoli

Calciomercato Juve, il terzino mancino che piace a Giuntoli ha parlato chiaramente di quello che sarà il suo futuro.

L’annuncio ufficiale di Thiago Motta alla Juventus ha portato tanto entusiasmo all’interno dell’ambiente bianconero, euforia che non deve però far perdere di vista la concentrazione. A breve inizierà la finestra estiva di calciomercato e Giuntoli già da settimane sta studiando tutto nei minimi particolari per arrivare prontissimi al primo luglio, dove si inizierà a fare sul serio. Quest’anno la questione terzini sembra essere uno dei temi principali del mercato Juve. Togliendo i titolarissimi, Danilo a destra e Cambiaso a sinistra che ormai sono una certezza, la situazione è un po’ diversa per quanto riguarda le alternative. A destra c’è De Sciglio che negli ultimi anni ha trovato poca continuità, mentre a sinistra c’è Kostic che a quanto pare però non rientra nel progetto di Motta.

Per quanto riguarda la mancina, Tuttosport fa sapere che Cristiano Giuntoli avrebbe individuato già da tempo un profilo molto interessante, quello di Mario Mitaj, esterno basso albanese del Lokomootiv Mosca. Il ragazzo ha una buona capacità nel difendere e una duttilità tattica molto spiccata che non lo fa passare inosservato. Mitaj, possiede il passaporto greco-albanese e ha attirato l’attenzione grazie alla sua capacità di giocare con grande personalità, nonostante abbia appena 20 anni. Il calciatore era già stato seguito da vicino al Tardini di Parma, in occasione dell’amichevole contro il Cile ed è stato nuovamente visionato durante il match Italia-Albania.

Juve-Mitaj: il giocatore l’ha rivelato sul suo futuro

Se Mitaj già piaceva a diversi club adesso con gli Europei il giocatore è inevitabilmente esposto ad una vetrina molto ampia infatti i club interessati non mancano. Tra loro ce n’è anche uno italiano: il Bologna, che sembra seguire con interesse il ragazzo. Il giocatore proprio ieri ha presenziato alla conferenza stampa prima di giocare la sfida contro la Croazia e anche in quest’occasione ha dimostrato di essere un ragazzo molto umile e con i piedi per terra.

Giuntoli mette nel mirino Mitaj
Juve-Mitaj: le parole sul futuro (lapresse) spazioj.it

Chiaramente non poteva mancare la domanda sul suo futuro finiti gli Europei e in particolare su una sua eventuale preferenza in Serie A, di seguito la sua risposta: «Futuro in Serie A? In questo momento non penso al futuro, penso solo alla Nazionale e alle due partite che mancano. La mia testa adesso è rivolta solo alla Nazionale». Insomma il giocatore albanese ha preferito dare una risposta di circostanza e non esporsi molto, probabilmente perchè neanche lui sa cosa succederà dopo il 14 luglio.

Impostazioni privacy