L’interista stupisce tutti: “Io alla Juve? Non si sa mai”

Con il calciomercato pronto ad entrare nel vivo, e gli Europei ormai più che cominciati, l’estate comincia a scaldarsi. Dal ritiro della sua nazionale, un nerazzurro ha parlato dell’ipotesi Juve.

Mancano meno di due settimane all’apertura ufficiale del mercato estivo, pronto a intrattenere i tifosi da ogni parte del mondo fino a fine agosto. Due mesi caldissimi in cui ogni carta potrà essere ribaltata. Perché niente è certo come sembra.

In casa Juve l’argomento inizia a farsi particolarmente caldo. Al termine degli impegni nazionali, il centro sportivo bianconero aprirà i suoi battenti con la nuova guida di Thiago Motta. Al quale Cristiano Giuntoli ha intenzione di costruire una squadra perfetta per le sue esigenze.

I tifosi della Vecchia Signora tengono gli occhi ben aperti. Perché, come ogni estate che si rispetti, i rumors che si insidiano nell’orbita bianconera sono tantissimi. E alcuni di questi sembrano non far dormire sonni tranquilli al popolo zebrato.

Ultime, ma solo in ordine cronologico, le parole di un giocatore dell’Inter che, con indosso la maglia della sua nazione, ha risposto ad una spinosa domanda di mercato. Tifosi bianconeri e nerazzurri spiazzati.

Juve, le parole del nerazzurro spiazzano tutti

Si sa: quando giocano le nazionali, c’è sempre spazio per qualche domanda sulla stagione futura che un giocatore dovrà affrontare col proprio club. È il caso di Denzel Dumfries, che dal ritiro con i suoi compagni dell’Olanda è stato intercettato da SkySport, alle cui domande ha risposto, regalando qualche sorpresa.

Il nerazzurro allo scoperto: “Io alla Juve? Non si sa mai”
Denzel Dumfries non esclude un futuro alla Juve o al Milan: le parole -(LaPresse)- SpazioJ.it

In particolare, il difensore nerazzurro ha fatto chiarezza su un possibile approdo al Milan o alla Juve in futuro. La sua risposta non lascia equivoci:

Se andrei al Milan o alla Juve? Come ho già detto io amo l’Inter ma nel calcio non si sa mai. Anche se ripeto, non ci ho mai pensato perché non voglio andarmene.

Il classe ’96, in rosa nerazzurra dal 2021, sembra avere le idee piuttosto chiare. Complici, sicuramente, tutti i trofei messi in bacheca con l’Inter sin dal suo arrivo, ovvero uno Scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane. Un bottino niente male, che lo ha portato ad alzare una coppa ogni stagione.

Eppure, il futuro non esclude alcuna possibilità. E i tifosi hanno cominciato, così, a fantasticare. Chissà se si realizzerà mai un ‘Calhanoglu-bis’ o un ‘Cuadrado-bis’ – ma a parti invertite, in entrambi i casi. Non resta che dare un occhiata alle prossime finestre di mercato.

Per ora, l’unica cosa certa resta la volontà di Dumfries di restare nella Milano nerazzurra. Ma inizia a bussare alle porte della dirigenza dell’Inter l’argomento rinnovo.

Impostazioni privacy