Juve, ecco il nuovo braccio destro di Giuntoli: ufficiale il suo addio al club

È arrivata l’ufficialità dell’addio alla sua società di appartenenza: la Juve ora aspetta il braccio destro di Giuntoli. Ecco di chi si tratta.

La Juve attende il nuovo braccio destro di Giuntoli che ha appena lasciato il suo club: ora è ufficiale. La Vecchia Signora sta cercando di mettere tutto in ordine prima dell’inizio ufficiale del calciomercato che avverrà il prossimo 1º luglio. Dopo aver ingaggiato Thiago Motta qualche giorno fa, si sta cercando di capire anche cosa fare con gli esuberi che dovranno lasciare Torino per far spazio a volti nuovi in vista della stagione 2024/2025, la quale si prospetta ricca di impegni per i bianconeri.

Ancora in stand-by il rinnovo di Rabiot e bisogna capire anche cosa fare con i calciatori che non rientrerebbero più nei progetti futuri della Juve. Szczesny sembra essere in partenza verso l’Arabia Saudita mentre McKennie dovrebbe andare in Premier League ma deve ancora trovare l’accordo totale con l’Aston Villa. Per quanto riguarda le possibili entrate si attendono sviluppi sulla trattativa con Douglas Luiz a centrocampo. Intanto, sempre in entrata, la Juve sta per piazzare un ottimo colpo: si tratta del nuovo braccio destro di Giuntoli che ha appena lasciato il club in cui lavorava.

Juve: si attende il nuovo DS che affiancherà Giuntoli

La Juventus è pronta ad accogliere colui che dovrebbe essere il nuovo DS bianconero: si tratta di Stefano Stefanelli. Il direttore sportivo del Pisa, infatti, ha appena rescisso il suo contratto, con scadenza a giugno 2025, con il club toscano. La decisione è stata presa di comune accordo ed è stato ufficializzato attraverso un comunicato:

“La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2025“.

Juve: Stefanelli può essere il nuovo DS
Stefano Stefanelli ha lasciato il Pisa: potrebbe essere lui il nuovo DS della Juve (LaPresse) SpazioJ

Adesso è ufficiale: Stefanelli non è più il DS del Pisa e sarebbe pronto ad affiancare Cristiano Giuntoli nella dirigenza bianconera. I due hanno già lavorato assieme ai tempi del Carpi in Serie B e al Napoli, dove per un anno ha svolto lo stesso ruolo per l’Under-19. Il comunicato del Pisa, inoltre, continua con i ringraziamenti per il lavoro svolto:

“La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Stefanelli per il contributo umano e professionale fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera“.

Stefanelli, dunque, potrebbe occupare a breve il ruolo lasciato scoperto da Giovanni Manna ed essere a tutti gli effetti un membro della dirigenza della Juve.

Gestione cookie