La Juve pone le basi per la costruzione della squadra perfetta, ma rischia di perdere un titolare che non rientra nei piani di Thiago Motta.
A disturbare il cane che dorme ci pensa sempre José Mourinho. L’ex tecnico giallorosso, che ha lasciato l’Italia dopo due anni e mezzo al servizio della Roma, non smette di guardare in Serie A per cercare di accaparrarsi qualche talento.
L’allenatore portoghese è pronto a iniziare una nuova avventura nel campionato turco e, dalla prossima stagione, sarà l’allenatore del Fenerbahçe.
Lo Special One riesce sempre a ottenere ciò che vuole, come successe a Roma quando ha “obbligato” la Juventus a far saltare in aria l’accordo con il Frosinone per il centrocampista 2005, Dean Huijsen. L’olandese ha difatti vestito la maglia giallorossa quando c’era Mourinho al comando.
All’alba della sua nuova esperienza in Turchia, José ha già dettato ordini e sembra voler ritrovare Huijsen anche al Fenerbahçe. La Juve, però, lo valuta almeno 30 milioni e sta attendendo riscontri soprattutto dall’Atalanta.
Il profilo del giocatore classe 2005 potrebbe rappresentare una contropartita per sbloccare l’affare Teun Koopmeiners e sembra anche che mister Gasperini accoglierebbe positivamente l’arrivo di Huijsen.
Per Huijsen, quindi, Mourinho dovrà attendere, ma non demorde. Continua a guardare in casa Juve e, questa volta, il prescelto è Filip Kostic. Tuttosport riporta che l’esterno serbo è in uscita dalla Continassa poiché non rientrerebbe nelle idee di gioco di Thiago Motta.
L’ex Inter potrebbe contribuire alla trattiva e fornire un assist al suo ex allenatore del Triplete per garantirsi Kostic al Fenerbahçe. Attenzione, però, alla concorrenza con una rivale: il Galatasaray.
News Juventus, Kostic: addio in estate?
Cristiano Giuntoli lascia aperte tutte le porte, per poi valutare da quale parte del mondo arrivi la miglior offerta. In questo caso, l’ipotesi di un trasferimento di Filip Kostic non sembra essere così remota, ma se ne parlerà meglio alla fine dell’Europeo.
Filip Kostic ha esordito a Euro2024 in Serbia-Inghilterra, partita cruciale per il giocatore che ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio.
Episodio da incubo per Filip Kostic che, all’esordio con l’Inghilterra, ha rimediato un infortunio muscolare alla gamba sinistra che lo ha costretto a uscire in lacrime dal campo poco prima dell’intervallo. Una partita da dimenticare anche per i duelli con Saka, dai quali è scaturito l’unico assist della partita che ha portato al gol di Bellingham.
La permanenza di Kostic a Euro2024 è a rischio e tutto dipenderà dall’entità dell’infortunio.