Nascono i primi problemi per la nuova Juventus targata Thiago Motta, un titolare della Vecchia Signora potrebbe aver terminato in anticipo l’Europeo causa infortunio.
La Vecchia Signora è pronta a concedere a Thiago Motta qualche “sfizio” sul mercato per far si che le grandi del calcio italiano possano tornare a inchinarsi dinanzi ai bianconeri. Thiago Motta al Bologna è stato applaudito per l’eccellente lavoro che lo ha contraddistinto e gli ha permesso di ottenere la panchina bianconera. Ci sono dei problemi sui quali il tecnico italo brasiliano non ha colpe, potrebbero però ugualmente essere significativi ai fini della finestra di calciomercato estiva.
Ci sono molti giocatori bianconeri in giro per il mondo, chi per la Copa America che inizierà il 21 giugno e chi per l’Europeo in Germania che è già iniziato. Per ora sono da segnalare tutte buone prestazioni, l’unico problema è sorto nella gara di ieri sera tra Serbia e Inghilterra. Al minuto 43′ l’esterno bianconero è stato costretto a lasciare il campo, causa infortunio. L’ex Eintracht ha generato così il panico tra i tifosi juventini.
Brutte notizie dalla Serbia: Europeo finito per Kostic
I bianconeri attendono con ansia ulteriori esiti dagli esami ma ad oggi non filtra ottimismo. Le sensazioni non fanno delle prove e gli juventini lo sanno bene, non resta che attendere altri accertamenti che il calciatore classe 1992′ effettuerà nelle prossime ore nel ritiro della sua nazionale.
Stando alle ultime indiscrezioni del portale serbo Telegraf.rs , l’infortunio al ginocchio non dovrebbe permettere al calciatore di Thiago Motta di proseguire il suo cammino europeo con la nazionale. Dalla Serbia credono che l’infortunio sarà di lunga durata ma questo potrà garantirlo solo il tempo, con annessi altri esami.
Kostic vuole essere a disposizione di Thiago Motta il primo possibile ma l’infortunio complica i piani. La dirigenza bianconera, assieme a Thiago Motta non ha ancora deciso il futuro dell’esterno ma potrebbe farlo l’infortunio. Nel caso in cui quest’ultimo dovesse realmente rivelarsi duraturo sarebbe obbligatoria la permanenza in bianconero del serbo.
Ciò che è certo, ad oggi, è che Kostic salterà la gara del 20 giugno contro la Slovenia. Gara da dentro o fuori per lui e Dusan Vlahovic. Indubbiamente tutta la nazionale serba spera che l’assenza si risenta solo in quella gara anzichè in tutto il torneo, sono ore cruciali per il futuro del numero 17 con la Juventus e col torneo.