L’estremo difensore della Polonia e della Juventus ha disputato un’ottima gara nel match di esordio ad Euro 2024.
Il suo futuro alla Juventus è ancora in bilico, proseguono i rumors di un suo possibile passaggio in Arabia Saudita, ma Wojciech Szczesny sta dimostrando a tutti di essere ancora un portiere di gran valore. Il portiere è stato l’assoluto protagonista della sfida tra Polonia e Olanda nel match di esordio ad Euro 2024.
La Nazionale Orange ha vinto 2 a 1 in rimonta grazie alle reti di Gakpò e di Weghorst nel finale, ma in entrambi i casi il portiere bianconero è assolutamente incolpevole. Szczesny – come sottolineato anche a Sky nel post match – è stato il migliore in campo e ha compiuto almeno cinque parate di livello incredibile.
E’ sempre Inter-Juve, Szczesny chiude su Dumfries
Anche ad Euro 2024 è sempre Inter contro Juventus. Il portiere bianconero ha compiuto due autentiche prodezze salvando momentaneamente il risultato su Dumfries con l’esterno nerazzurro più volte ad un passo dal gol. Buona prova per il portiere anche se resta il rammarico per la sconfitta.
Una sconfitta pesante in chiave qualificazione con la Polonia che dovrà ottenere il pass per gli Ottavi di finale nei prossimi due match contro la Francia e soprattutto contro l’Austria.