Occhio Juventus, il Milan gioca d’anticipo per l’obiettivo in difesa: la situazione

Uno degli obiettivi per la difesa bianconera piace anche al Milan, la Juventus dovrà stare attenta ai rossoneri.

Il calciomercato sta entrando nel vivo e, nonostante l’inizio degli Europei, i club sono al lavoro per portare a termine le prime trattative della sessione estiva. La Juventus continua a monitorare la situazione legata a Riccardo Calafiori, attualmente impegnato con l’Italia in Germania. Il Bologna chiede una cifra non inferiore ai 40 milioni e i bianconeri potrebbero decidere di andare su altri profili, nonostante la grande ammirazione di Thiago Motta per uno dei suoi pupilli del Bologna.

L’alternativa principale a Calafiori sembrerebbe essere Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia. Sul polacco, tuttavia, ci sarebbe anche il Milan.

Alla Juve piace Kiwior, ma attenzione al Milan

La Juventus potrebbe contare sul gradimento di Motta per l’acquisto di Kiwior, che prima di approdare all’Arsenal era stato allenato proprio dal tecnico italo-brasiliano allo Spezia. Il difensore polacco, però, è un vecchio pallino di Moncada. Come riportato da Tuttosport, infatti, anche il Milan starebbe sondando il terreno per il giocatore dei gunners.

Non solo la Juventus su Kiwior
Juve, attenta a Kiwior: piace anche al Milan (LaPresse) – spazioj.it

La sfida di mercato tra le due società continua: il Milan si è interessato ad Adrien Rabiot – in scadenza con il club bianconero – e segue profili come Fofana e Zirkzee, che piacciono anche alla Vecchia Signora. Si prospetta un asse infuocato tra due delle società più importanti del panorama italiano.

 

Gestione cookie