Terzo giorno di Europei, con l’importante appuntamento fra Serbia e Inghilterra: schierati dal 1′ i due bianconeri Vlahovic e Kostic. Ma il centrocampista ha dovuto presto abbandonare il campo.
Una partita importante quella di stasera: i vice campioni d’Europa sfidano la Serbia di Dragan Stojkovic in uno scontro che, al termine del primo tempo, vede l’ago della bilancia pendere a favore degli inglesi. Al minuto numero 13, infatti, è arrivato il gol di Jude Bellingham che ha sbloccato il risultato.
Formazione serba in svantaggio e con un uomo in meno a disposizione. Perché allo scadere del primo tempo regolamentare, il suo numero 11 Kostic ha abbandonato il campo a causa di un infortunio. Il ct della nazionale e tutto il mondo bianconero monitorano la situazione.
Al 43esimo, il bianconero Filip Kostic ha lamentato un fastidio al polpaccio sinistro che lo ha obbligato a terminare in anticipo la partita, lasciando il suo posto a Filip Mladenović.
Al momento della sostituzione, il numero 11 della Juventus – e della Serbia – ha lasciato il campo in lacrime. Che sia tristezza per non poter più aiutare i compagni di squadra stasera, o si tratta di un problema fisico importante? Nelle prossime ore seguiranno novità dalla Germania. Per ora, però, sembra che la situazione sia piuttosto seria. Se così fosse, Kostic potrebbe dire addio all’Europeo.
This post was last modified on 17 Giugno 2024 - 11:00