News Juventus, doppio colpo di mercato dall’Aston Villa: non solo Douglas Luiz

Dopo aver ormai chiuso per Douglas Luiz, la Juventus è pronta ad accelerare per un altro colpo dall’Aston Villa. Affare ormai ad un passo.

Tra i club italiani la Juventus è senza dubbio la squadra più attiva sul mercato. La Vecchia Signora è ormai pronta a portare in bianconero il brasiliano Douglas Luiz, per il quale si è imbastito un maxi affare con l’Aston Villa con Weston McKennie e Samuel Iling-Junior pronti a fare il percorso inverso. Il centrocampista sudamericano non sembra, però, essere l’unico giocatore che arriverà dai Villans: oltre a lui sembra, infatti, ormai tutto pronto per la fumata bianca di Alisha Lehmann.

Dopo Douglas Luiz anche la fidanzata Lehmann alla Juventus: affare ad un passo

Quella che sembrava una semplice suggestione social sta per diventare realtà. A quanto pare, infatti, Douglas Luiz avrebbe esplicitamente chiesto di portare a Torino anche la sua fidanzata. La calciatrice svizzera è quindi ad un passo dalla Juventus Woman, in quello che si può considerare sicuramente un grande colpo di marketing. La 25enne è infatti una vera e propria star sui social con addirittura 16.5 milioni di followers su Instagram, che la rendono la personalità svizzera più seguita.

Juve, non solo Douglas Luiz
Alisha Lehmann, ad un passo dalla Juventus Woman (LaPresse) – spazioj.it

L’attuale calciatrice dell’Aston Villa ha, infatti, un seguito maggiore persino del connazionale Roger Federer. Portarla in bianconero sarebbe, dunque, un grande colpo soprattutto per ampliare ancor di più il brand bianconero.

Impostazioni privacy