L%26%238217%3Bex+leggenda+della+Juve+manda+un+messaggio+a+Vlahovic%3A+%26%238220%3BDeve+migliorare+molto%26%238221%3B%2C+poi+il+commento+sulla+scelta+di+Thiago+Motta
spaziojit
/2024/06/15/lex-leggenda-della-juve-manda-un-messaggio-a-vlahovic-deve-migliorare-molto-poi-il-commento-sulla-scelta-di-thiago-motta/amp/
Ultim'ora Juventus

L’ex leggenda della Juve manda un messaggio a Vlahovic: “Deve migliorare molto”, poi il commento sulla scelta di Thiago Motta

Arriva un messaggio chiaro per Vlahovic da una leggenda della Juventus, che poi dice la sua sul nuovo allenatore bianconero.

Dusan Vlahovic è impegnato con la nazionale serba ad Euro2024 ed è sicuro che sia concentrato sul fare bene. Il girone è tosto: l’Inghilterra è senza dubbio la favorita con Danimarca e Serbia a giocarsi il passaggio del turno come seconda del gruppo. La punta ex Fiorentina farà il suo esordio domani proprio contro gli inglesi. Nel frattempo, arriva il messaggio da parte di una leggenda della Juventus. Le critiche all’attaccante della Juventus non sono mancate nel corso della stagione e ora l’ex giocatore bianconero parla chiaro nei confronti di Vlahovic.

Il messaggio è chiaro: “Dev’essere più disponibile per la squadra”

David Trezeguet, attaccante francese che con la Juve ha vissuto gli anni migliori della carriera, è stato intervistato durante la Milano Fashion Week. L’ex bianconero ha toccato vari temi e ha dato il suo parere su diversi situazioni all’interno della società torinese, da Dusan Vlahovic Thiago Motta. Proprio le dichiarazioni sulla punta serba fanno clamore:

Ci sono diversi parametri da considerare, e sarà la società a decidere se continuare con Vlahovic o meno. Il giocatore è stato chiaro sulle sue aspettative. Deve migliorare molto e deve essere più disponibile per la squadra. Tutti si aspettano di più da lui. Ha tutto per diventare un elemento importante per la Juventus“.

Parole dure ma incoraggianti. Trezeguet se ne intende, e non poco, di cosa deve fare un attaccante in campo per essere determinante. L’ex Juve ha infatti deciso un Europeo, che purtroppo ricordiamo bene ma controvoglia. Infatti segnò il gol vittoria nel supplementare della finale tra Francia e Italia nella competizione continentale del 2000. Le sue dichiarazioni quindi lasciano intendere che il francese abbia fiducia in Vlahovic per poter diventare ancora più decisivo.

Trezeguet ha fiducia nella Juve riguardo la scelta di Thiago Motta (LaPresse) – Spazioj.it

Trezeguet ha poi espresso la sua opinione sulla scelta della Juve di prendere Thiago Motta:

È una scelta interessante. Thiago come giocatore ha militato in squadre importanti e sa perfettamente cosa serve per vincere. Questa opportunità era imperdibile per lui e rappresenta una tappa importante nella sua crescita come allenatore. La Juventus ha fatto una scelta significativa e ci saranno grandi cambiamenti, specialmente in vista di competizioni come la Champions League e il Mondiale per club. Thiago dovrà dimostrare la sua qualità“.

Insomma, l’ex Juve ha fiducia nella scelta della società e, come tutti i tifosi, spera che la decisione ripaghi. Molto del futuro della Juve passa dalla crescita di Vlahovic: mettersi a disposizione di Thiago Motta sarà cruciale per il serbo.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione