Svolta nel futuro del giocatore della Juventus in chiave mercato. Il bianconero cambia agente e pensa all’addio in questa sessione estiva.
La Juventus continua a progettare la prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare l’organico a disposizione di Thiago Motta. Dal prossimo anno, infatti, i Bianconeri torneranno in Champions League e a fine stagione si volerà negli Stati Uniti per disputare il nuovo Mondiale per Club. È necessario, dunque, assemblare una squadra all’altezza ma al tempo stesso non ci si può dimenticare neanche delle possibili uscite, anche quelle non programmate.
Le sorprese inattese sono alla base del calciomercato ed anche la Vecchia Signora lo sa molto bene. Nelle ultime ore un’importante svolta arriva direttamente dal classe 2004 Luis Hasa, il cui futuro potrebbe presto essere lontano dalla Torino bianconera. Il talentino azzurro ha, infatti, cambiato agente passando a Fali Ramadani e ciò facilitare il suo addio alla Juventus. Sul giocatore ci sono diversi club e presto la cessione potrebbe concretizzarsi.
Calciomercato, Hasa cambia agente: possibile addio in vista?
Il gioiello della Juventus Next Gen ha da poco prolungato il suo contratto fino al 2025, ma il suo obiettivo era quello di un rinnovo più lungo con un aumento di ingaggio. Secondo quanto riportato da Tuttosport adesso il cambio di agente rischia di cambiare i piani e ci sarebbero già alcune offerte dalla Bundesliga, ma anche da alcuni club italiani. Nei prossimi giorni ci sarà, dunque, un incontro tra l’entourage di Hasa e Cristiano Giuntoli per capire il da farsi.
Il futuro del classe 2004 è, dunque, più in bilico che mai e non è detto che l’incontro in programma nei prossimi giorni possa permettere di raggiungere un accordo. La Juventus, dal canto suo, vorrebbe tenere Hasa in bianconero ma al tempo stesso non potrebbe opporsi alla volontà del giocatore nel caso in cui la sua volontà fosse quella di fare le valigie già in estate.
Nella scorsa stagione il giovane centrocampista ha collezionato ben 32 presenze in Serie C con la Next Gen, condite da due reti e sei assist. Il 19enne può essere considerato a tutti gli effetti una delle colonne della squadra di Massimo Brambilla (che dal prossimo anno verrà sostituito da Paolo Montero), con la Juventus che vorrebbe farlo crescere per poi iniziare a fargli calcare campi sempre più importanti. La volontà di Hasa potrebbe, però, essere diversa con i club italiani e tedeschi che osservano in modo attento.