%26%238220%3BCon+Thiago+Motta+la+Juve+torner%C3%A0%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+bianconero+non+ha+dubbi%2C+poi+sugli+obiettivi+della+prossima+stagione
spaziojit
/2024/06/14/con-thiago-motta-la-juve-tornera-lex-bianconero-non-ha-dubbi-poi-sugli-obiettivi-della-prossima-stagione/amp/

“Con Thiago Motta la Juve tornerà”: l’ex bianconero non ha dubbi, poi sugli obiettivi della prossima stagione

Un ex allenatore bianconero è uscito allo scoperto sulla scelta delle Juventus caduta su Thiago Motta per la prossima stagione

La Juventus continua ad essere sulla bocca di tutti dopo la scelta di aggiustarsi Thiago Motta come prossimo allenatore bianconero, pronto a portare in alto la società.

La società bianconera infatti, spera che il tecnico riesca a riportare, con il suo modo intenso di scendere in campo e la propria grinta, entusiasmo ad una piazza che da alcuni anni non è in lotta per il titolo: Thiago Motta è pronto a scendere in prima persona in campo per provare a togliersi delle soddisfazioni e vincere dei trofei in bianconero.

Nella giornata di oggi, durante la Milano Football Week, organizzata da La Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni l’ex calciatore e allenatore della Juventus, Fabio Capello.

Tanti sono stati i temi affrontati all’interno dell’evento, ma l’ex centrocampista è uscito allo scoperto sul prossimo campionato e sul percorso che affronteranno i bianconeri durante la prossima stagione, considerando le quattro competizioni che lì vedrà scendere in campo.

Capello, attesa su Thiago Motta: “La Juve tornerà”

Fabio Capello, durante l’evento, ha dimostrato il suo affetto per i bianconeri, sperando in una stagione positiva e ricca di gioie per la società e i tifosi della Juventus.

Capello sulla Juve: “tornerà” (lapresse) spazioj.it

Tra gli argomenti trattati, l’ex calciatore sembra aver già le idee chiare sulla favorita del prossimo campionato: “l’Inter è la favorita del campionato, ma la Juventus tornerà” – le parole dell’allenatore.

Un pensiero anche alla Juventus che verrà da parte di Fabio Capello, non poteva di certo mancare: “Giuntoli deve fare una squadra vincente” – il dirigente sportivo bianconero è alle prese con diversi colpi di mercato in entrata e in uscita e presto potrebbero arrivare novità.

Fabio Capello inoltre, ha voluto sottolineare come la concorrenza araba e della Premier influenzi molto sul calciomercato attuale, rischiando di compromettere trattative e di non riuscire a compiere un salto di qualità con dei nuovi innesti.

 

This post was last modified on 14 Giugno 2024 - 21:04

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione