Calciomercato+Juventus%2C+Giuntoli+sfida+ancora+il+Milan%3A+non+solo+Zirkzee
spaziojit
/2024/06/14/calciomercato-juventus-giuntoli-sfida-ancora-il-milan-non-solo-zirkzee/amp/

Calciomercato Juventus, Giuntoli sfida ancora il Milan: non solo Zirkzee

La Juventus è pronta ad aggiudicarsi l’obiettivo del Milan e Giuntoli potrebbe presto soffiarlo al Milan che potrebbe cadere nella trappola

La Juventus sta esplorando il mercato per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. In particolare, la Vecchia Signora si trova in competizione con il Milan per alcuni obiettivi di mercato strategici. La rivalità tra i due club italiani si rinnova anche fuori dal campo, con entrambi pronti a fare il possibile per accaparrarsi giocatori di talento.

Uno dei nomi che sta emergendo con forza nel mercato è quello di Joshua Zirkzee, giovane attaccante del Bologna. Il classe 2002 olandese si è messo in luce con il Bologna durante questa stagione in Serie A, totalizzando numerosi reti e assist e attirando l’attenzione delle big italiane ed estere.

La lotta mercato non sembra fermarsi al solo centravanti ex Bayern, Cristiano Giuntoli sfida a muso duro la dirigenza rossonera su un possibile innesto a centrocampo: il reparto centrale del campo bianconero infatti, sarà soggetto a cambiamenti. Se il rinnovo di Adrien Rabiot sembra essere ancora in dubbio, dall’altro c’è sicuramente la conferma di Nicolò Fagioli, pronto a prendersi la scena in mezzo al campo.

La Juventus è alla ricerca di un profilo in grado di portare dinamismo e solidità a centrocampo, con una combinazione di fisicità, tecnica e visione di gioco.

Juve, occhi su Fofana del Monaco

La dirigenza bianconera – come riportato da Alfredo Pedullà – monitora attentamente Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco. Fofana, 25 anni, che ha catturato l’attenzione di molti club. In arrivo a centrocampo anche Douglas Luiz dall’Aston Villa: 20 milioni di euro + i cartellini di Weston McKennie e Iling Jr

La Juventus punta Fofana del Monaco (lapresse) spazioj.it

La Juventus vede in lui un rinforzo ideale per il centrocampo, un giocatore capace di adattarsi perfettamente alle esigenze tattiche di Thiago Motta.

Anche il Milan è interessato al talentuoso francese: la sfida per assicurarsi il calciatore del Monaco si preannuncia intensa e ricca di sorprese, con entrambe le squadre che a breve potrebbero porre fare un’offerta ufficiale al club monegasco.

Il calciomercato estivo si preannuncia quindi pieno di colpi di scena, con Juventus e Milan pronte a darsi battaglia anche sul lato calciomercato: le dure trattative per i calciatori interessati dai club potrebbero presto decollare, ma al momento la Juventus monitora attentamente la situazione.

 

This post was last modified on 14 Giugno 2024 - 23:45

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione