Mercato+Juve%2C+cambia+il+futuro+del+centrocampista%3A+c%E2%80%99entra+Thiago+Motta%2C+parla+l%E2%80%99agente
spaziojit
/2024/06/13/mercato-juve-cambia-il-futuro-del-centrocampista-centra-thiago-motta-parla-lagente/amp/
Calciomercato della Juventus

Mercato Juve, cambia il futuro del centrocampista: c’entra Thiago Motta, parla l’agente

Grosse novità in arrivo per il centrocampo bianconero pronto a cambiare faccia, parla l’agente del calciatore che crede in Thiago Motta

In casa Juventus non ci si ferma mai, neanche nei giorni che possono essere considerati di riposo tra la fine del campionato e l’inizio del calciomercato: Cristiano Giuntoli è al lavoro per preparare la nuova rosa della Juve che verrà. Trattative ben avviate e telefonate con i calciatori in scadenza, la Juventus non molla di un centimetro.

La dirigenza bianconera mira a regalare al nuovo tecnico della Juventus, Thiago Motta, una squadra ricca di pedine importanti pronte a competere per campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club.

L’obiettivo del club bianconero è migliorare il proprio score degli ultimi anni, ritenuti non all’altezza del nome Juventus, abituato ad essere sempre sopra ogni altra cosa. La Juventus è al lavoro per diversi colpi in entrata e in uscita che potrebbero, da un momento all’altro, cambiare le sorti del calciomercato: negli ultimi minuti i bianconeri hanno chiuso per Douglas Luiz e presto andranno in porto altri obiettivi.

Da Calafiori, passando per Koopmeiners fino ad arrivare a Greenwood: il mercato della Juventus è pronto ad esplodere, ma le alternative sono presenti anche in casa e sono pronte a dare il loro contributo.

Arthur, parla l’agente: “Si avvicina al gioco del tecnico”

La Juventus è pronta ad accogliere nuovamente alla base Arthur Melo, ex Barcellona, che ha terminato la stagione corrente tra le fila della Fiorentina. Il centrocampista ha avuto un’esperienza in prestito con la Viola ed ora farà rientro a Torino.

Arthur, il futuro dipende da Thiago Motta (lapresse) spazioj.it

L’agente del calciatore, Federico Pastorello, bella giornata di oggi ha fatto visita ai dirigenti dell’Inter e ha parlato del futuro del suo assistito: “È un giocatore che si avvicina di più alla tipologia di gioco di Thiago Motta, poi dopo saranno valutazioni che faranno loro all’interno”.

L’entourage del centrocampista ha aperto dunque alla possibilità di restare in bianconero, considerando la stagione appena trascorsa: “Noi siamo sereni, ha fatto una grande stagione, nel momento in cui ci sarà da trovare una soluzione non credo ci sarà un problema”.

Il calciatore farà a breve rientro alla base di Vinovo e cercherà in tutti i modi di convincere il tecnico Thiago Motta con le sue doti.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire il futuro del centrocampista brasiliano.

This post was last modified on 13 Giugno 2024 - 22:06

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione