Juventus, l’annuncio è una mazzata per Giuntoli: “Non lo cederemo”

L’ad del Bologna fa chiarezza sul futuro di Riccardo Calafiori: le parole di Fenucci sono inequivocabili. 

Stamani, Vincenzo Italiano è stato presentato alla nuova piazza: Bologna. Dopo l’avventura sulla panchina della Fiorentina, quest’oggi il tecnico ha dato il via alla sua nuova esperienza alla guida dei rossoblù. Italiano avrà l’arduo compito di non far sentire la mancanza di Thiago Motta, passato al timone della Juventus. Nel corso della conferenza, è intervenuto anche l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci. L’ad dei rossoblù ha voluto fare chiarezza sul futuro di Riccardo Calafiori.

Fenucci fa chiarezza su Calafiori

Sono diversi i temi trattati da Vincenzo Italiano a margine della sua presentazione. In occasione della conferenza è intervenuto anche l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, parlando del futuro di Riccardo Calafiori, nonché obiettivo principale della Juventus per la difesa.

L’ad del Bologna è stato chiaro sulle intenzioni del club rossoblù nei confronti del difensore ex Roma: “Su Calafiori la volontà è di confermare gran parte della rosa di questa stagione. Vogliamo andare avanti con questo gruppo che può ancora migliorare. Preferiamo continuare con loro, al momento abbiamo già comunicato al suo agente che non abbiamo intenzione di spostare il giocatore”.

Il Bologna blinda Calafiori
Il Bologna non ha dubbi su Calafiori – (LaPresse) SpazioJ.it

Dunque, le intenzioni del Bologna sono molto chiare, anche in virtù della storica partecipazione alla UEFA Champions League. Il club rossoblù vuole trattenere tutti i suoi migliori giocatori per continuare a stupire in Serie A e cercare di ritagliarsi un ruolo di rilievo tra le grandi d’Europa.

Viste le difficoltà per arrivare a Riccardo Calafiori, la Juventus starebbe valutando Jakub Kiwior dell’Arsenal come possibile alternativa. Thiago Motta conosce bene il difensore polacco, avendolo allenato in occasione della sua esperienza sulla panchina dello Spezia.

Gestione cookie