Calciomercato Juve, occhi sul gioiello: Giuntoli prova il colpaccio

Il calciomercato della Juve entra nel vivo: parte la caccia per il baby fenomeno: c’è la concorrenza di Barcellona e Bayern.

Cristiano Giuntoli fa sul serio. I bianconeri hanno puntato sull’ex direttore sportivo del Napoli per tornare grandi. John Elkann gli ha consegnato le chiavi della baracca e punta molto sul dirigente ex Carpi. Il patron della Vecchia Signora sembra aver fatto un’ottima scelta se si valuta il mercato fatto fin qui dalla Juventus. Thiago Motta ha già firmato, Di Gregorio è ufficiale, Douglas Luiz è a un passo. Senza contare il rinnovo vicino di Rabiot e il probabile arrivo di Teun Koopmeiners. Il calciomercato della Juve si sta accendendo e ora la dirigenza torinese prova lo scippo alle big d’Europa.

Calciomercato Juve, avanti tutta per Rexhaj

La Juventus fa sul serio per Agon Rexhaj. Si tratta di classe 2007 svizzero che gioca nelle giovanili del Basilea. Il baby fenomeno piace a tutta Europa. Su di lui infatti hanno messo gli occhi il Bayern Monaco, il Barcellona e il Manchester City tra le altre. Quando ci sono questi club in ballo, il talento del giocatore è difficile da mettere in discussione. Il colpo non sarebbe per il presente ma si tratterebbe di un’operazione di prospettiva. Il progetto dell’Under 23 si è rivelato vincente e i bianconeri vogliono continuare a dare continuità alla squadra affidata a Montero.

Rexhaj nel mirino della Juve
La Juve ci prova per Rexhaj (Screen) – Spazioj.it

Agon Rexhaj è un esterno destro di piede mancino. Perfetto per il gioco di Thiago Motta in questo senso. Calciomercato.it ha riportato come gli svizzeri valutino il classe 2007 intorno ai 3 milioni di euro. La Juve deve muoversi in fretta se vuole battere la concorrenza, portando a Torino il gioiello elvetico. Giuntoli vuole dare futuribilità alla sua squadra. Infatti, con la partenze di Alex Sandro e, forse, di Szczęsny, l’età media della rosa andrebbe ad abbattersi notevolmente.

La Juventus pensa in grande. Non solo la prima squadra ma anche l’Under 23. La “seconda squadra” dei bianconeri ha dimostrato in questi anni di essere una fucina di talenti importante per la società. Inoltre, La Vecchia Signora può fare cassa grazie a loro. Soulè è valutato sui 40 milioni. Iling Jr e Huijsen saranno usati come contrapartita tecnica per arrivare a Douglas Luiz e Koopmeiners. Insomma, coltivare i giovani in casa da valore sia al campo che fuori. Rexhaj sarebbe un colpo davvero interessante per i bianconeri. Giuntoli farà di tutto per portare il gioiello svizzero a Torino.

Gestione cookie