Juventus, arriva una dolce conferma: oggi il colpaccio sarà ufficiale

Ottima notizia per i tifosi della Juventus che potranno abbracciare il nuovo colpo. Previsto oggi il comunicato ufficiale della società.

Una delle prime telenovele di questi primi giorni di giugno sta finalmente per volgere al termine. La Juventus e Thiago Motta si sono inseguiti a lungo ed oggi arriverà l’ufficialità del matrimonio del club bianconero con il tecnico italo-brasiliano. L’ex allenatore del Bologna era da mesi in orbita Juventus, ma il calciomercato ci ha più volte insegnato che non si può essere mai tranquilli, anche quando sembra ormai tutto definito.

Per questo motivo tutta la tifoseria bianconera ha atteso per diverse settimane il comunicato ufficiale da parte della Vecchia Signora ed oggi potrà essere accontentato. Nelle prossime ore è, infatti, prevista la nota della Juventus che scioglierà ogni dubbio e darà ufficialmente inizio ad una nuova era. La speranza è quella di poter tornare competitivi e soprattutto di poter tornare a vedere un bel gioco, caratteristica che ha sempre contraddistinto Thiago Motta durante la sua breve carriera.

News Juve, oggi il Thiago Motta Day: in giornata è previsto il comunicato ufficiale

Le scorse ore sono state quelle decisive per ultimare gli ultimi dettagli e per portare poi alla firma del contratto da parte di Thiago Motta. L’ex tecnico del Bologna è attualmente in Portogallo, nei pressi di Lisbona, per godersi gli ultimi giorni di vacanza e nella giornata di ieri ha posto la sua firma sul suo nuovo contratto, diventando a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Juventus. L’allenatore italo-brasiliano ha sposato la causa bianconera fino al 2027, firmando dunque un triennale.

Juventus, arriva una dolce conferma
Thiago Motta, oggi il comunicato ufficiale della Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Nelle prossime ore, salvo piccoli rallentamenti che potrebbero far slittare tutto a domani, dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale della Juventus. Grande notizia per la tifoseria bianconera che dopo aver letto dei diversi interessamenti della dirigenza per alcuni giocatori interessanti, ora può iniziare a veder nascere la nuova Juventus, con alla guida uno dei tecnici che ha più stupito negli ultimi mesi e che sembra pronto al grande salto in una big.

I molti nomi nel mirino dei bianconeri dimostrano come Thiago Motta abbia già dato le sue direttive e che sia pronto a plasmare una squadra che nelle ultime stagioni non ha di certo incantato per bel gioco. La Juventus di Thiago Motta sta per prendere vita e tutti i tifosi bianconeri non vedono l’ora di poter assistere alla costruzione di una squadra che promette senza dubbio spettacolo.

Gestione cookie