Brusca frenata nella trattativa tra i bianconeri e il club saudita per la cessione del portiere polacco, cessione bloccata
Il calciomercato della Juventus prosegue senza sosta, il club ha finalmente annunciato il nuovo tecnico, Thiago Motta, nome da mesi indicato come il sostituto di Massimiliano Allegri ed è vicino ad un altro colpo importante per il presente e per il futuro: Michele Di Gregorio sarà un nuovo giocatore bianconero.
Per l’arrivo del portiere classe 1997 mancherebbe soltanto la firma, al Monza andranno 18 milioni di euro più ulteriori 2 milioni di bonus il suo acquisto resta legato alla cessione del veterano Wojciech Szczęsny, promesso sposo dell’Al Nassr. La cessione tuttavia appare tutt’altro che ad un passo, la trattativa è attualmente in stand-by.
Juventus, si complica la cessione di Szczesny
Mancavano pochi dettagli per la conclusione di una trattativa che sembrava procedere senza intoppi per entrambe le parti eppure, come riportato da Fabrizio Romano, qualcosa tra la Juventus ed il club saudita si è inceppato e l’accordo è giunto ad una fase di stallo che potrebbe mettere a rischio la partenza del polacco.
La Juventus, dopo aver individuato in Di Gregorio la saracinesca del presente e del futuro, aveva dato via libera al polacco di trovarsi un altra destinazione. l’Al Nassr si era subito fatto avanti proponendo ai bianconeri una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro per ottenere il cartellino del giocatore in scadenza nel 2025 e anche il calciatore sembrava aver trovato l’accordo con la società saudita.
Le problematiche sorte nelle ultime ore potrebbero tuttavia mettere a repentaglio il tutto.