Di Lorenzo-Juve, arriva l’attacco del giornalista: “Sta facendo solo disastri”

Caso Di Lorenzo-Juve, continua a far discutere la posizione del Napoli anche dopo l’incontro di ieri. Per il giornalista c’è solo un colpevole: la dirigenza.

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus, ormai è chiaro c’è anche il forte interesse per Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2028, ma le vicissitudine di quest’ultima stagione gli hanno fatto prendere la decisione di voler andare via e tra le preferenza del calciatore sembrerebbe esserci proprio Torino.

Proprio ieri pomeriggio si è tenuto un incontro speciale tra Antonio Conte, Giuseppe Manna e Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo. L’allenatore durante il Summit ha manifestato ancora la sua voglia di avere il difensore all’interno della sua rosa, mentre il suo manager pare essere fermo sulla decisione presa dallo stesso giocatore.

Insomma alla fine dell’incontro non si è arrivati ad una soluzione definitiva, quindi probabilmente le parti continueranno a restare in contatto e potrebbe esserci anche un altro incontro. Adesso la situazione è tutta nelle mani di Manna, neo direttore sportivo del Napoli che proverà a ricostruire lo strappo che si è creato tra il giocatore e la società, per provare a trattenere un giocatore che in questi anni è stato importantissimo per il Napoli.

Caso Di Lorenzo, Criscitiello attacca Manna: le parole

Proprio in merito all’operato di Manna in questa situazione a dire la sua è stato Michele Criscitiello durante la sua trasmissione a Sportitalia Mercato: “Il problema è uno, Di Lorenzo a Napoli non può più giocare, mettetevelo in testa, i napoletani non apprezzato le non dichiarazioni di Di Lorenzo. Abbiamo capito che Di Lorenzo ha l’accordo con la Juve e vuole giocare nella Juve, De Laurentiis, ha già detto una volta, portatemi un’offerta e se ne possono andare tutti e gliel’hanno portata. Manna si è preso la briga di andare da Di Lorenzo e dire puoi andare, ora si presenta solo perchè c’è alla sinistra Antonio Conte e dice sai ti vogliamo” ha commentato il presentatore.

Criscitiello e l'attacco contro Manna
Juve-Di Lorenzo: Criscitiello attacca Manna (lapresse) spazioj.it

Poi Criscitiello ha continuato esprimendo chiaramente il suo pensiero su Manna: Manna sta facendo i danni, non è un Direttore da Napoli, poteva fare il braccio destro alla Juventus di chi volete, ma non è un Direttore.. Con il procuratore ci deve parlare l’allenatore? Io Direttore, con il giocatore mi devo presentare con l’allenatore?. La partita la perde il Napoli, Conte è responsabile fino ad un certo punto, era tutto rotto prima. Conte aveva chiesto di tenere Di Lorenzo e Kvara e ha voluto l’incontro per capire quello che non sapeva”.

Gestione cookie