Thiago Motta ha firmato con la Juve: ecco quando ci sarà la data dell’annuncio ufficiale. I tifosi della Vecchia Signora sono in estasi.
Ultim’ora in casa Juve: Thiago Motta ha firmato con i bianconeri ed è stata indicata la data dell’annuncio ufficiale. Era la notizia che tutti i tifosi della Vecchia Signora stavano aspettando. L’ex allenatore del Bologna, dopo giorni di trattative, è diventato a tutti gli effetti un bianconero.
Dopo una stagione ad altissimi livelli con il suo Bologna, Thiago Motta ora è pronto a prendersi per mano una grande società come la Juve provando a riportarla ai vertici del calcio italiano ed europeo. Nella prossima stagione, infatti, potrà mettersi in mostra in Champions League e nel Mondiale per Club. I tifosi non sono più nella pelle ed ora sanno anche quale sarà la data dell’annuncio ufficiale.
Thiago Motta ha firmato ed è a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Juve. La data del suo annuncio ufficiale sarà tra domani e giovedì. L’ex tecnico di Bologna, Spezia e Genoa sarà bianconero fino a giugno 2027 e avrà uno stipendio da 3,5 milioni di euro più bonus. Dopo settimane di trattative che hanno visto l’italo-brasiliano accostato a tante società, è arrivata la firma sul contratto. L’accordo è arrivato a Cascais, in Portogallo, dove Thiago Motta ha una casa e lì è stato raggiunto dal suo agente e da Cristiano Giuntoli. A darne l’ufficialità è stato Fabrizio Romano su X.
Dunque, domani, o al massimo nella giornata di giovedì, ci sarà la comunicazione ufficiale. Da questo momento si lascerà spazio al calciomercato e alle richieste del nuovo tecnico. Dovrebbe essere quasi sicuro il passaggio di Szczesny all’Al-Nassr, in Arabia Saudita, e l’arrivo del portiere Di Gregorio dal Monza. In difesa si confida nell’arrivo di Calafiori, già allenato dall’italo-brasiliano al Bologna, mentre a centrocampo tutto sembra far capire che l’affare Douglas Luiz possa andare in porto a giorni.
Ancora da definire il rinnovo del contratto con Adrien Rabiot, giocatore che Thiago Motta riterrebbe fondamentale per la sua squadra insieme all’attaccante Dusan Vlahovic. L’avventura bianconera dell’ex Bologna sta per iniziare e i tifosi della Juve sperano di poter rivivere le emozioni di qualche anno fa tornando a trionfare in Italia grazie ad un allenatore giovane e con un’idea di calcio molto innovativa.
This post was last modified on 11 Giugno 2024 - 16:10