Thiago Motta-Juve, c’è la firma: cosa manca all’ufficialità

L’ormai ex tecnico del Bologna è pronto ad unirsi alla Juventus, di cui diventerà il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. 

In casa Juventus arrivano buone notizie: Thiago Motta e la Vecchia Signora hanno trovato l’accordo e presto firmeranno il contratto che porterà il tecnico ad allenare la squadra bianconera. Dopo il secondo mandato di Massimiliano Allegri, durato 3 anni, la dirigenza bianconera ha deciso di dare una svolta, a partire dal cambio in panchina: con Allegri è finito il tempo, e ora con Thiago Motta la Juventus proverà a tornare grande sia in Italia che in Europa. Una bella scommessa per l’ex tecnico del Bologna, che approda per la prima volta nella sua carriera in una big.

Juventus, Thiago Motta pronto alla firma

L’arrivo di Thiago Motta alla Juventus deve ancora essere ufficializzato, ma da diverse settimane ormai non si faceva altro che parlare di lui come futuro allenatore della squadra bianconera. Da tempo Giuntoli lo corteggiava e prima della fine del Campionato si è trovata l’intesa per l’accordo.

Juventus, Thiago Motta verso la firma
Thiago Motta LaPresse spazioj.it

Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, proprio in giornata Thiago Motta firmerà il suo contratto triennale con la Juventus. Il tecnico si trova in Portogallo e lì apporrà la proprio firma sul nuovo contratto, che lo vede unirsi ai colori bianconeri. Nei prossimi giorni seguirà il comunicato ufficiale del club, ma come si pensava la firma viene fatta prima dell’inizio degli Europei.

Gestione cookie