Fulmine a ciel sereno per i tifosi della Juve, che presto dovranno dire addio ad un giocatore che da tante stagioni indossa la maglia bianconera. I dettagli sulla trattativa in dirittura d’arrivo.
Che la colonna portante di questo mercato estivo della Juventus sia rivoluzione, è fatto ormai decisamente noto. Si era intuito già al termine della finale di Coppa Italia, dove il terremoto Massimiliano Allegri ha portato al primo, grande cambiamento in prospettiva futuro prossimo.
E la conferma della linea intrapresa da Giuntoli &co non si è fatta attendere neppure per quanto riguarda la rosa bianconera della stagione che a breve prenderà avvio. Un giocatore, in particolare, è pronto a fare le valigie e a congedarsi dalla società che lo ha accompagnato per tante stagioni.
Juve: è tempo di saluti
Girava voce ormai da giorni che l’estremo difensore bianconero Wojciech Szczesny avrebbe potuto abbandonare la Juve. E secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il polacco è pronto a volare in Arabia per indossare la maglia dell’Al Nassr dopo 7 anni nel capoluogo piemontese.
I dirigenti della Vecchia Signora attendono soltanto una proposta ufficiale sul piatto della trattativa. E con un’offerta di circa 5 milioni potrebbero lasciarlo partire. L’operazione rientrerebbe nella politica di abbassamento dei costi che la nuova direzione bianconera ha sposato dalla scorsa annata.
Domani potrebbe essere la chiave di svolta. E intanto i Bianconeri si consolano con Michele Di Gregorio, in arrivo dal Monza.