Calciomercato+Juventus%2C+giornata+infuocata%3A+la+cessione+%C3%A8+ufficiale%2C+il+comunicato
spaziojit
/2024/06/11/calciomercato-juventus-giornata-infuocata-la-cessione-e-ufficiale-il-comunicato/amp/
Copertina

Calciomercato Juventus, giornata infuocata: la cessione è ufficiale, il comunicato

Calciomercato Juventus, arriva l’ufficialità della cessione di un bianconero. La società ha pubblicato un comunicato dandone la notizia.

Giornata infuocata per il calciomercato della Juventus: ora è ufficiale la cessione di un calciatore. I bianconeri sembrano scatenati nella giornata di oggi. Da qualche minuto è arrivata l’ufficialità della firma di Thiago Motta a Cascais, in Portogallo. L’ex Bologna ora è a tutti gli effetti l’allenatore della Juve e nella giornata di domani dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale. L’italo-brasiliano ha firmato un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus fino a giugno 2027.

Nel frattempo si lavora anche sul fronte mercato. I bianconeri vogliono liberarsi di coloro che non faranno parte dei progetti futuri e stanno cercando di piazzare alcune uscite. Szczesny sembra destinato a volare in Arabia Saudita dove potrebbe raggiungere la squadra dell’ex Cristiano Ronaldo, così com’è in dubbio il futuro di Federico Chiesa. Proprio in uscita, intanto, è arrivata l’ufficialità di una cessione in casa Juve: c’è il comunicato da parte della società su X che augura al suo ormai ex calciatore buona fortuna. Ecco di chi stiamo parlando.

Juventus: ufficiale la cessione di Kaio Jorge

Ora è ufficiale: Kaio Jorge non sarà più un giocatore della Juventus a partire da oggi. L’attaccante brasiliano, dato in prestito al Frosinone la scorsa stagione, è stato ceduto al Cruzeiro a titolo definitivo. Ad annunciarlo è stata la Juve stessa con un comunicato sul proprio profilo X. Il 22enne, arrivato a Torino nel 2021 dal Santos, fa ritorno in madrepatria dopo soli 3 anni. L’ultima stagione giocata con il Frosinone è stata quella più prolifica ma non ritenuta abbastanza: 3 gol in 20 presenze e retrocessione in Serie B all’ultima giornata. Il club bianconero, inoltre, gli ha augurato buona fortuna per il ritorno in Brasile. Nelle casse della Juve entrano 7,2 milioni di euro.

Calciomercato Juve: ufficiale la cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro (LaPresse) SpazioJ

Kaio Jorge ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram un video di ringraziamento nei confronti della Juve scrivendo:

Grazie, @juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha aperto le porte e ha realizzato il mio sogno di giocare in una grande squadra europea. Sono molto grato per tutto quello che ho vissuto e imparato qui. Sarò sempre al vostro fianco! #ForzaJuve“.

L’attaccante brasiliano ringrazia la società per aver realizzato il suo sogno, ovvero giocare in una grande squadra europea. Sottolinea, inoltre, di aver imparato tanto grazie a loro e che gliene sarà grato per sempre. Il messaggio viene seguito da due cuori, bianco e nero.

This post was last modified on 11 Giugno 2024 - 17:08

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione