Arrivano aggiornamenti dopo l’infortunio occorso ad Arkadiusz Milik. Il calciatore salterà gli Europei di calcio che si terranno in Germania.
Non è un periodo facile per l’attaccante polacco della Juventus Arkadiusz Milik. Il centravanti bianconero è da sempre riconosciuto come un calciatore di grande talento, ma che ha visto spesso – fin troppe volte – la sua carriera condizionata dagli infortuni. L’ultimo è una vera e propria doccia fredda per i calciatore e i tifosi della sua Nazionale.
Nel corso dell’ultima amichevole prima di Euro2024 il polacco si è infortunato dopo soli 3 minuti di gioco e fin dalle prime battute si era capito che si trattasse di un infortunio grave. Fortunatamente non una rottura del crociato, ma comunque uno stop importante e Milik sarà costretto a saltare l’Europeo. Negli ultimi minuti la Juventus ha comunicato un bollettino ufficiale sul suo infortunio.
Juve, brutte notizie per Milik: le ultime sull’infortunio
Dopo l’infortunio avvenuto durante Polonia-Ucraina Milik è tornato a Torino e in queste ore – come riportato sul sito ufficiale della Juventus – ha effettuato un intervento di meniscectomia artropistica selettiva del menisco mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato realizzato dal professor Rossi allo J-Medical Center.
Da domani Milik comincerà il percorso di riabilitazione, ma dovrà restare fermo per circa 30-40 giorni e l’obiettivo della Juve è che possa prendere parte ad almeno una parte del ritiro.