Ci sono delle novità per la Juventus e per uno dei suoi pilastri Adrien Rabiot. Lo stallo si sblocca e i prossimi giorni saranno decisivi.
La Juventus dovrà rimodellare la sua squadra con quello che sarà il prossimo nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. Il club inizierà con quelli che saranno i rinnovi di contratto e ad esempio uno di questi è proprio quello che riguardava il contratto di Adrien Rabiot. Il gocatore francese si trovava in una situazione di stallo con il club e il rinnovo appariva anche difficile fino a qualche tempo fa. Ora però qualcosa si è sbloccato e il centrocampista potrebbe rimanere ancora alla Juventus nel futuro; la novità sul suo rinnovo.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X Rabiot è vicino ad estendere il suo contratto con la Juventus. Il centrocampista francese vestirà ancora bianconero.
Adrien Rabiot si è rivelato un giocatore fondamentale per questa Juve e dopo una situazione di stallo che riguardava il suo contratto in scadenza nel corso di questo mese ora forse si è arrivati ad un punto di incontro.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira infatti Rabiot è ormai vicinissimo dall’estendere il suo contratto con la Vecchia Signora. Nei giorni scorsi ci sono stati incontri positivi e i prossimi giorni potrebbero essere altrettanto importanti e si tratta di un contratto lungo fino al 2026 con un opzione di rinnovo per il 2027.
This post was last modified on 8 Giugno 2024 - 00:14