L’ex allenatore di Serie A ha detto la sua sull’attaccante della Juventus. Pochi dubbi del tecnico sul futuro del centravanti bianconero.
A farla da padrone nella stagione appena conclusa della Juventus è senza dubbio stata l’incostanza di risultati. La Vecchia Signora ha alternato prestazioni di livello e successi di rilievo, su tutti quello con l’Atalanta che ha portato alla vittoria della Coppa Italia, a prestazioni tutt’altro che sufficienti. Anche il rendimento di molti bianconeri è stato altalenante, come nel caso di Dusan Vlahovic che, però, in più di un’occasione ha dimostrato tutto il suo talento. Nelle ultime ore ad esprimersi sul serbo è stato anche Emiliano Bigica.
L’allenatore del Sassuolo Primavera, fresco di un clamoroso Scudetto con i Neroverdi, è stato protagonista di un’intervista ai microfoni di TvPlay. Spazio anche per alcune parole al miele nei confronti dell’attaccante classe 2000, che Bigica ha allenato nelle giovanili della Fiorentina:
Sono sicuro che diventerà un top player. Ne sono certo perché ha la mentalità giusta.
Il pensiero di Bigica, tra i primi allenatori di Vlahovic, è quindi quello di molti altri addetti ai lavori: l’ex Fiorentina ha tutte le carte di un regola per diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Il 24enne ha già mostrato il suo potenziale e la sensazione è che con uno stile di gioco più offensivo, come quello di Thiago Motta, possa esplodere definitivamente.