Del+Piero+da+brividi%3A+%26%238220%3BNon+mi+pento+di+nulla%26%238221%3B%2C+poi+svela+un+retroscena+di+mercato
spaziojit
/2024/06/08/del-piero-da-brividi-non-mi-pento-di-nulla-poi-svela-un-retroscena-di-mercato/amp/
Copertina

Del Piero da brividi: “Non mi pento di nulla”, poi svela un retroscena di mercato

Le ultime dichiarazioni di Alex Del Piero hanno fatto emozionare i tifosi della Juventus. Le sue parole sono ricche di amore per i Bianconeri.

Nella lunghissima storia della Juventus, sono stati tanti i campioni che hanno vestito la casacca bianconeri. Quelli che possono, però, essere considerate delle vere e proprie leggende sono sicuramente meno, ma tra queste compare senza dubbio Alex Del Piero. Tra i più grandi capitani nella storia del club spicca di certo Pinturicchio, uno dei giocatori che più è rimasto impresso nei cuori di tutti i tifosi juventini. Nelle ultime ore, come se ce ne fosse bisogno, l’ex capitano bianconero ha giurato ancora amore al suo club.

Del Piero fa emozionare tutti: “Ero capitano della Juve e per me era tutto”

Durante la sua carriera alla Vecchia Signora, l’ex numero 10 ha più volte dimostrato fede per la Juventus e la sua permanenza in bianconero nonostante la retrocessione in Serie B è stata una grande prova d’amore. Nel corso di un’intervista ai microfoni di TalkSport, Del Piero si è soffermato sulla scelta di rimanere alla Juventus nonostante la Serie B, rifiutando anche alcune importanti offerte:

Non ho nessun rimpianto nella mia carriera. Non mi pento delle scelte che ho fatto, compresa la retrocessione in Serie B con la Juventus. Con quella maglia ho attraverso tutto, dal paradiso all’inferno e sono felice di questo. C’erano state delle possibilità con Newcastle e Manchester United, ma alla fine sono rimasto perché ero capitano della Juve e per me era tutto.

Alex Del Piero e le parole da brividi (LaPresse) – spazioj.it

Le dichiarazioni di Del Piero confermano la possibilità che c’è stata di un suo trasferimento in Premier League, ma alla fine l’amore per la Juventus ha avuto la meglio.

Raffaele Cafagna

Share
Published by
Raffaele Cafagna