Novità sulla firma di Thiago Motta con la Juventus. Il programma di Cristiano Giuntoli è destinato a cambiare.
Manca solo la firma su un foglio di carta per ufficializzare l’approdo di Thiago Motta alla Juventus. L’ormai ex tecnico del Bologna è sicuro di firmare con i bianconeri. Rimane solo da capire quando l’allenatore si legherà alla Signora.
Per accelerare i tempi ed iniziare una nuova epoca, pochi giorni fa si era passato di un viaggio in Portogallo di Cristiano Giuntoli per accordarsi definitivamente con il timoniere, il quale si è recato nella penisola iberica con la sua personale moto. Ci sarebbe però un cambio di programma in merito.
Juventus, retrofront di Giuntoli: c’entra Thiago Motta
In base a quanto riportato da Alfredo Pedullà, non ci sarà alcun viaggio del football director bianconero per raggiungere Motta. Nulla che metta in discussione l’intesa già trovata a quattro milioni stagionali più bonus per tre anni.
Thiago Motta firmerà con ogni probabilità per via telematica la settimana prossima, quando verrà annunciato come allenatore della Juventus. In questo modo darà il via alla sua avventura sotto la Mole, in attesa di iniziare il ritiro.