Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista dove ha espresso il suo pensiero sul futuro della Vecchia Signora. Di seguito è riportato l’attacco verso la Juventus
La Juventus è pronta a programmare la prossima stagione dopo aver vinto la Coppa Italia ed essere arrivata terza in Serie A tra alti e bassi.
La dirigenza bianconera, quindi, lavora per rinforzare la rosa in ogni reparto. L’argomento principale sono i rinnovi, soprattutto quelli che riguardano il futuro di due giocatori fondamentali: quello del centrocampista Adrien Rabiot e quello dell’attaccante Federico Chiesa, contratto in scadenza nel 2025. Inoltre, è concentrata anche sul mercato in entrata e in uscita per poter studiare le possibili mosse da fare in modo da migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista della prossima stagione dove dovrà affrontare varie competizioni importanti con l’obiettivo di arrivare fino alla fine per portare a casa i trofei.
In casa della Vecchia Signora, infatti, si attendono varie novità per il futuro e cresce sempre più la voglia di iniziare questa nuova stagione. La prima, la più importante, è l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Vecchia Signora dove manca solo l’ufficialità dopo l’esonero di Massimiliano Allegri.
Antonio Cassano è stato intervistato oggi dai microfoni di SportMediaset e ha espresso il suo pensiero sul Napoli con il nuovo allenatore Antonio Conte, ma anche sulla Juventus e sulla Nazionale. Di seguito sono riportate le sue parole
Secondo Antonio Cassano, la squadra del Napoli partirà da favorita per la prossima stagione di Serie A 2024/2025 grazie all’annuncio del nuovo allenatore sulla panchina: Antonio Conte.
“Ho sempre detto che l’unico che avrebbe potuto svoltare la stagione del Napoli nella passata stagione sarebbe stato Antonio Conte. Con lui in panchina ora gli azzurri sono i favoriti per lo scudetto insieme all’Inter”.
Successivamente ha commentato anche la Juventus affermando che spera ancora che Thiago Motta non vada sulla panchina della Vecchia Signora perché potrebbe essere lo stesso cinema avuto con Sarri.
“Ai bianconeri non interessa giocare bene, vogliono solo vincere. Io spero per Thiago, che apprezzo, che possa fare bene, ma la vedo complicata”.
Conclude il suo intervento lasciando un pensiero anche sull’Italia che a breve sarà impegnata a giocare gli Europei
“Con Luciano Spalletti si va sul sicuro. La squadra deve migliorare sicuramente, ma quando in panchina c’è un fuoriclasse può succedere di tutto e per me l’Italia farà un grande Europeo”.