News Juventus, Giuntoli piazza un altro rinnovo: ha già firmato

Cristiano Giuntoli è già al lavoro tra rinnovi e scadenze contrattuali. Arriva la firma di un’altra conferma in casa Juventus.

La Juventus inizia a mettere a segno i primi colpi di mercato grazie a Cristiano Giuntoli che già da tempo si è rimboccato le maniche per rinforzare la rosa. L’obiettivo è quello di dare a Thiago Motta un organico all’altezza delle aspettative. La Juve deve poter competere sia in Italia che in Champions League, dato che i bianconeri nella prossima stagione saranno impegnati anche in Europa.

Di recente, i bianconeri hanno concretizzato un rinnovo importante per rifondare la Juventus a partire proprio dal vivaio della Vecchia Signora. Giuntoli si è così garantito la presenza di un promettente centrocampista per le prossime stagioni. Il club bianconero ha esercitato l’opzione unilaterale per il rinnovo del contratto di uno dei suoi giovani più brillanti, che ha impressionato tutti con le sue prestazioni nella formazione Next Gen nell’ultima stagione.

Calciomercato Juve, Hasa rinnova fino al 2025

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Luis Hasa, giovane centrocampista promettente, che resterà in bianconero fino al 2025. La notizia è stata riportata oggi da Romeo Agresti sul proprio profilo X. La decisione di esercitare l’opzione unilaterale per il prolungamento del rapporto era stata presa già nei mesi scorsi, assicurando così alla squadra la continuità di uno dei suoi talenti emergenti.

Hasa, che ha giocato con la formazione Next Gen nell’ultima stagione, ha collezionato quaranta presenze totali. Due gol e sette assist per il giovane talento classe 2004. Questi numeri potrebbero prospettare un futuro in prima squadra per il giovane centrocampista, che si è guadagnato un posto in panchina con la Vecchia Signora nella gara contro il Sassuolo.

calciomercato juve
Calciomercato Juve, ennesimo colpo di Giuntoli: Hasa rinnova fino al 2025 (LaPresse) – spazioJ.it

Con il rinnovo del contratto, Hasa si candida a diventare uno dei principali volti del settore giovanile della Juventus. La possibilità di vederlo continuare la sua avventura con la prima squadra è concreta, e i tifosi bianconeri sperano di poter assistere all’ascesa di un altro talento cresciuto in casa. Hasa è dunque pronto per poter essere impiegato, eventualmente, anche da Thiago Motta.

Il rinnovo di Hasa è un segnale forte e chiaro delle intenzioni della Juventus di investire sui giovani e di costruire il futuro partendo dalle proprie risorse interne. Un altro colpo messo a segno da Giuntoli che non passa affatto inosservato: la Vecchia Signora ripartirà dal suo vivaio.

Gestione cookie